Quali Piattaforme Di Social Media Dovrebbero Usare Gli Allevatori Di Cani?

Le piattaforme di social network per allevatori di cani ti consentono di unire le mani con il vicinato e, fortunatamente, chiamare un petfluencer . Cos’è che chiedi? Bene, i petfluencer sono influencer con il solo amore di allevare cuccioli, amare i cani e condividere le proprie immagini senza sensi di colpa!

Tuttavia, ti starai chiedendo: quale vantaggio possono portare le piattaforme di social media degli allevatori di cani per la mia attività di allevamento?

Bene, con la crescita di smartphone e programmi, le aziende stanno cambiando il modo in cui funzionano. Con queste app di social media che ti supportano, la tua presenza non sarà solo limitata al mondo fisico. Ma troverai anche un pubblico digitale che sarebbe felice di saperne di più sulla tua impresa di allevamento.

Il social networking non è solo ottimo per connettersi con persone che la pensano allo stesso modo, ma può anche aiutare a generare un solido reddito. Man mano che la presenza sui social media della tua azienda cresce, sempre più persone ti seguono. E man mano che aumenti la tua popolarità, aumentano anche i tuoi guadagni.

Se non sei convinto del potere dei social media, dai un’occhiata ad alcuni dei cani più famosi sulle piattaforme di social network:

Detto questo, diamo uno sguardo completo ad alcune delle piattaforme di social network per allevatori di cani.

D’altra parte, l’elenco non finisce qui. Tali piattaforme non sono solo ottime per i cuccioli, ma sono anche eccellenti per gli allevatori che desiderano connettersi con potenziali clienti.

Prima di passare alla discussione delle piattaforme di social media per gli allevatori di cani, parliamo dei modi per iniziare. La maggior parte di questi programmi ti offre l’opportunità di registrarti, sia come azienda che come persona. Se ti stai chiedendo cosa distingue entrambi, ecco una differenza:

Gli account individuali sono account utente semplici con nient’altro che connessioni private. D’altra parte, gli account aziendali forniscono le seguenti funzionalità fin dall’inizio:

  1. Marketing per il tuo pubblico di destinazione
  2. Strumenti di analisi per monitorare le prestazioni dei tuoi post e pubblicità
  3. Funzioni di messaggistica
  4. Costruzione della comunità e sensibilizzazione

Un ampio social network ti apre le porte per allevare il tuo canile, ma potresti anche guadagnare soldi dal tuo cane. Inoltre, le sponsorizzazioni sono un’altra eccellente opportunità per realizzare un reddito redditizio attraverso un’adeguata presenza sui social media.

Nel caso ti stia chiedendo come sponsorizzare il tuo cane, ti svelerò alcuni dei miei segreti in questo articolo informativo. Quindi, per aiutarti in questo, tuffiamoci nei dettagli di ogni fase.

Quindi, se pubblichi una pubblicità per amanti o proprietari di animali domestici, puoi raggiungere persone di quel tipo da tutto il mondo. Ora, forse alcuni di questi non sono potenziali clienti, ma sicuramente ti aiuteranno a coltivare ottimi rapporti a lungo termine.

Instagram

Quindi, ecco il punto: in questa era, dire qualcosa a qualcuno non è abbastanza. Ora devi
rivelare esattamente cosa intendi , ed è proprio qui che arrivano video e immagini. Se è possibile fare clic su alcune splendide foto di cani, allora Instagram , il dominatore delle piattaforme di condivisione di foto e video, è il modo migliore per andare!

Con oltre 1 miliardo di consumatori impegnati, l’applicazione è più fiorente e offre ai pescatori un nuovo modo di commercializzare la loro piccola impresa. E che prezzo si paga per fare un video? Non tanto. Quindi, nel tuo caso, tutto ciò che devi fare è fare clic su un’immagine della tua cucciolata e pubblicarla.

Solo un post carino può aiutare il tuo pubblico a sapere in quale attività sei e che potrebbe portare a nuovi clienti. E, naturalmente, Instagram ha un grande supporto per le aziende e ti aiuterà a connetterti con molti follower.

Interagire con i clienti in modo sano porterà solo a maggiori guadagni e un dopo maggiore. Per ogni post, puoi controllare quante persone socializzano, se gli piace o no, o cosa li attrae lì.

Gli hashtag e le storie di un giorno sono funzionalità fantastiche che espongono i tuoi post, video e immagini a un pubblico più ampio. Le tendenze dei cani di Instagram cambiano di tanto in tanto. Ma semplicemente usando hashtag popolari, ad esempio sotto il tuo articolo, puoi finire per fare tendenza all’istante!

Aumenta i tuoi follower su Instagram di Bully Kennels con questi suggerimenti

Sebbene Snapchat non sia quello che avrebbe dovuto essere, molti giovani appassionati di cani sono presenti nella comunità. Sarebbe certo di usarlo se ti rivolgi a un pubblico più giovane.

Possedere un grande Instagram dopo ti consentirà di migliorare i costi e aumentare anche le commissioni per il servizio di stallone.

Youtube

Le piattaforme basate sulla comunità o di condivisione di immagini non sono gli unici mezzi sociali per te. Una piattaforma di social media per allevatori di cani diversa ma efficace è YouTube. È una piattaforma di social media basata su video che ospita oltre un miliardo di persone e rappresenta circa l’ 11% del traffico cinematografico globale .

YouTube segue un metodo basato su abbonamento in cui gli utenti possono seguire o iscriversi a una stazione se amano i tuoi contenuti. Inoltre, YouTube Analytics viene offerto con YouTube per valutare il rendimento e quantificare la partecipazione del pubblico. Sebbene copra tutti i fronti di base come il conteggio dei
piaceri , dei
non mi piace e degli
abbonati , questa applicazione di analisi fornisce anche molte altre informazioni come per quanto tempo la persona media ha visualizzato la tua opinione. Questo può anche aiutarti a creare clienti a lungo termine per la tua azienda di allevamento.

In qualità di proprietario o proprietario di un canile, puoi promuovere e mostrare il tuo canale a proprietari di animali domestici, amanti e ammiratori in modo che sia possibile ottenere traffico sul tuo sito. Poiché Youtube offre un’ottima rilevabilità , i tuoi articoli genereranno automaticamente entrate per molti anni a venire.

Se hai riflettuto a lungo su come rendere famoso il tuo cane su YouTube, allora questo potrebbe aiutarti. YouTube ha una sezione separata per il materiale di tendenza nella regione che hai scelto. Di conseguenza, se la tua stazione fa tendenza in America, sempre più americani possono accedervi e il tuo cane alla fine diventerebbe più popolare!

Hulk, il più grande pitbull, sembra avere decine di migliaia di fan su Youtube

Prima, i cani che hanno ottenuto la fama su Youtube erano persino presenti negli spot televisivi. Di conseguenza, se ti stai chiedendo come fai esattamente a portare il tuo cane in TV, allora è proprio così!

Twitter

Se stai cercando il posto migliore per far tendenza le fotografie delle tue cucciolate, allora Twitter è il posto dove stare. Twitter è tra i più grandi social media e piattaforme di condivisione di notizie con oltre 300 milioni di utenti attivi.

Su Twitter, i clienti hanno la possibilità di parlare, condividere, condurre sessioni live, coinvolgere e ripubblicare contenuti (noto come retweet). L’esistenza di social network dei proprietari di animali domestici su Twitter sta crescendo a un ritmo elevato, con molti nuovi account che collegano la gara.

Non appena il tuo post diventa famoso in un hashtag, un numero crescente di persone inizia a seguirti, o meglio, a ritwittare i tuoi articoli. E, credetemi, le immagini di tendenza su Twitter si sono diffuse a macchia d’olio su tutti i social media. Ma c’è di più; molti utenti di Twitter non si fermano qui. Piuttosto, faranno lo screenshot e posizioneranno i tuoi articoli anche altrove. Questo crea fedeltà al marchio e, di conseguenza, crea anche una fornitura costante di attenzione.

La pubblicità è possibile anche su Twitter, inoltre puoi eseguire campagne retribuite come profili, hashtag o la tua attività. Questa potrebbe essere la tua unica strategia all’inizio, ma dopo che il tuo allevamento o la tua azienda si sono concentrati, puoi anche passare al marketing senza pubblicità.

Pinterest

Per completare la nostra lista di piattaforme di social network per allevatori di cani, abbiamo Pinterest. È ancora un altro social network con oltre 250 milioni di utenti attivi che cercano miliardi di pensieri e ispirazioni.

Forse ti starai chiedendo: come posso utilizzare un social network per l’ispirazione per commercializzare la mia azienda di allevamento?

Micro Teacup Dogs in mostra su Pinterest Bene, quindi, devi prima capire come funziona Pinterest. Pinterest si basa su ganci che si tratta di immagini che gli utenti mettono e che altri utenti possono apprezzare, condividere o archiviare per ottenere ispirazione. Ma l’ispirazione non è l’unica cosa che regala. Quindi supponiamo che tu abbia messo una foto della tua cucciolata e che anche il proprietario di un animale domestico ci passi attraverso. Molte volte,
questi spettatori sono possibili clienti .

Pinterest ti consente di collegare gli hook al tuo sito. Se pubblichi una trappola e la colleghi al tuo sito web, una persona del tuo pubblico potrebbe visitare il tuo sito web. Questo potrebbe aiutare a generare lead e traffico sul sito web.

Le piattaforme di social network degli allevatori di cani come Pinterest possono essere un’ottima fonte di guadagno. Oltre al traffico web, che può essere un enorme vantaggio, puoi dedicarti anche al marketing di affiliazione online . I programmi di affiliazione ti consentono di suggerire il prodotto di qualcun altro ai tuoi spettatori. Ora, se una persona del tuo pubblico acquista quel prodotto, riceverai una commissione dall’acquisto. Se non è così che ti arrotoli, allora potresti vendere anche i tuoi cuccioli e i tuoi beni, il che può richiedere più tempo ma anche molto più gratificante.

Quindi, le piattaforme di social media degli allevatori di cani come Pinterest possono essere un’ottima fonte per creare un flusso costante di attenzione. Uno dei tanti vantaggi offerti da queste piattaforme è che puoi commercializzare la tua azienda, raggiungere i clienti e creare anche connessioni essenziali.

Vantaggi Dell’utilizzo Dei Social Media Come Per Gli Allevatori Di Cani

Abbiamo discusso alcune delle piattaforme di social network più popolari per gli allevatori di cani. Tuttavia, quale vantaggio attrae una presenza sui media sociali per la tua impresa di allevamento? Discutiamone ora in dettaglio.

Pubblicità A Basso Costo

Le strategie pubblicitarie costose e tradizionali sono ormai un ricordo del passato. Non solo la strategia di social media marketing è migliore per il coinvolgimento, ma costa anche molto meno.

Sicuramente, il costo della pubblicità sui social media non è ignorabile. Tuttavia, è ancora molto più conveniente rispetto a cartelloni pubblicitari, articoli di giornale e altri metodi convenzionali.

Accessibilità Internazionale Ai Potenziali Clienti

I popolari siti web di social network per animali domestici possono aiutarti a entrare in contatto con potenziali clienti in tutto il mondo. I social media mirano a raccogliere l’attenzione delle persone, coltivare relazioni buone e costruire una rete di follower.

È possibile ottenere rapidamente la maggior parte di ciò pubblicando costantemente aggiornamenti , video, immagini o qualsiasi cosa il tuo pubblico si diverta a guardare e partecipare. I clienti possono contattarti nel caso siano interessati alla tua cucciolata o se hanno una domanda.

Valutazione Più Semplice Della Concorrenza

In questo modo, puoi avere un’idea approssimativa di ciò che il tuo pubblico vuole e puoi operare sui lati negativi dei tuoi concorrenti per raggiungere il tuo pubblico in modo più efficace. Che si tratti di adorabili foto di Pomerania o di domande su una condizione medica, è possibile condividere tutto questo sulle piattaforme di social media degli allevatori di cani.

Valutazione Del Mercato Più Semplice

Che tu sia appena agli inizi nell’azienda di allevamento o che tu sia un allevatore esperto, le app di social network sono in grado di aiutarti ad analizzare meglio il mercato. Dall’analisi della concorrenza alla comprensione delle esigenze della tua clientela , è possibile studiare quasi tutto sui social media.

Puoi anche vedere quali sono le razze di cani di tendenza, valutare il loro clamore e capire perché le persone amano quella varietà. Inoltre, tieni d’occhio gli allevatori importanti per vedere come valutano i loro cuccioli, allevarli o pubblicizzare le proprie cucciolate. In questo modo, puoi commercializzare e valutare meglio i tuoi cuccioli in partenza.

Mantenersi Con La Tendenza

I social media sono senza dubbio la prossima grande novità nel mondo degli affari, e questa tendenza non scomparirà così facilmente. Al giorno d’oggi, essere un allevatore significa stare al passo con le persone e seguire questa tendenza a pubblicizzare la tua azienda.

Inoltre, seguire questa tendenza è sicuramente un gateway per posizionarsi nella concorrenza e catturare un pubblico più ampio. Sii coerente, utile e lascia che i tuoi adorabili cuccioli facciano il resto per te!

Speriamo di averti conquistato con i poteri dei siti web social per cani e nonni. Le piattaforme di social network per i dog sitter non si limitano a quelle di cui abbiamo parlato. Anche i programmi sociali per cani come Dogster, Petzbe e Wooof sono opzioni eccellenti. Puoi andare all-in e avviare l’attività su ogni piattaforma o crescere uno per uno; dipende tutto da te. Tuttavia, se sei un esercito di un solo uomo, allora faresti meglio a concentrarti su una singola piattaforma alla volta.