Processo Di Produzione Di Trapani Dewalt In Francia E Tour Della Mia Fabbrica

Hai capito come sono fatti i trapani Dewalt ???? L’anno scorso ho avuto l’occasione di visitare un ufficio Dewalt a Charlotte, nel North Carolina. Posso vedere con i miei occhi come inventano i migliori strumenti del mondo dal loro mulino. L’opportunità di visitare una delle migliori fabbriche del mondo è stata davvero fantastica. E da questo ho capito perché sono tra le migliori fabbriche del mondo. In questa guida, parlerò di come possono fare le migliori esercitazioni al mondo.

Processo Di Fabbricazione E Tour Della Mia Fabbrica

Capisci Dewalt? È tra i famosi strumenti per creare il marchio aziendale sulla terra. È uno dei migliori strumenti per guadagnare un’azienda e un marchio famoso. La maggior parte del paese utilizza i suoi beni. Ho visto il processo per ottenere a Dewalt un trapano senza spazzole. In questa sezione, sto parlando di ogni fase del processo di produzione della punta Dewalt.

Costruzione Di Motori

L’intero mulino è suddiviso in più pezzi. Il motore viene creato in una parte della fabbrica. Il motore è la parte principale di un utensile elettrico. Mi è piaciuta particolarmente la parte motorizzata dell’intera visita alla fabbrica. La fabbrica Dewalt produce motori utilizzando macchinari moderni senza il tocco di una mano.

In un batter d’occhio, quei dispositivi robotici fanno i piselli per il trapano. I motori sono in qualche modo lavorati prima di essere attorcigliati con filo magnetico nello stabilimento di Dewalt. Quando il motore è realizzato, viene valutato se il motore è efficace. Questo si è visto che il bilanciamento della velocità di questo motore è corretto. Se si riscontrano difficoltà nel motore, è consentito ripararlo immediatamente.

Trapani Senza Spazzole

In questa sezione, altre parti sono collegate al DCD995. Per iniziare, il motore e l’interruttore si uniscono. Il motore brushless del DCD995 può essere piccolo, ma si avvicina di soppiatto all’improvviso. Gli switch attualmente pre-raccolti e potati si uniscono. Guarda come i gadget dell’interruttore sono stati completamente sfoltiti. Questo fornisce un’opposizione allo stordimento e dovrebbe aiutare con robustezza e protezione dalle vibrazioni. Può anche servire a proteggere i gadget dall’umidità o dalla spazzatura. Una tecnologia specializzata segmenta insieme tutte le parti a mano. I 3 cavi enormi, che probabilmente trasmettono una grande forza dal pacco batteria, sono saldati, mentre il cablaggio di controllo del motore è fissato con connettori di plastica veloci.

1 componente riceve un tocco di calore contratto fisso su di esso e un’arma termica Porter Cable viene utilizzata per eseguirlo. C’è anche quella sezione appuntita ricoperta di rosso che si estende dalla parte posteriore del motore di ricerca. Il connettore dissipato e quella sezione redback sono posti uno vicino all’altro. I motori brushless sono dotati di sensori di impatto della hall per il rilevamento della posizione. Supervisore per alcune conoscenze.

Procedura Di Assemblaggio

Quando le budella sono preparate, l’alloggiamento formato per infusione del trapano è pronto. Anche questo è prodotto da qualche altra parte. Quindi, per prepararsi, i due componenti vengono fondamentalmente isolati e impostati su una danza di partecipazione.

Il cambio, la trazione digitale e il lancio, tutto in un unico pezzo costruito da qualche altra parte, vengono passati accanto all’alloggio.

Consente di discutere la parte successiva della sistemazione del trapano? È utilmente riposto dalla distanza al di sotto dell’apparato di formatura fino a quando non è necessario. Deve segmentare insieme nel modo giusto in modo che tutte le parti siano strettamente associate e posizionate. Sull’ultima porzione del trapano LED PCB che si trova e anche l’impugnatura è collegata con l’hardware dell’interruttore del controller mediante metodi per un connettore a 3 pin.

Configurazione Passo Passo

In questa parte, spiegherò come eventualmente impostarlo interamente. Notare attentamente tutte le 4 misure finali per eseguire la procedura trapano brushless Dewalt. I 2 pezzi di questo alloggio vengono fissati insieme in due fasi.

È probabile che per tenere insieme le cose tutte le parti in modo ordinato, quattro viti sono state fissate sul trapano,

A quel punto, 4 viti hanno posizionato la parte anteriore del trapano, attraverso il riduttore si uniscono, interfacciandolo con l’alloggiamento posteriore.

Alla fine, ancora 4 viti aggiuntive sono fissate su entrambi i lati.

Questo è completamente finito con cacciaviti pneumatici a discesa con forza preimpostata. Sono calmi e riparano i chiavistelli rapidamente e alla forza adeguata senza fallo. Per la trasmissione viene utilizzata una punta più estratta per ottenere la presa.

Unità Di Controllo Qualità (QC), Etichettatura E Imballaggio

Quando il trapano è completamente impostato e programmato, viene inviato all’Unità di controllo qualità. Il trapano viene accuratamente controllato dopo l’arrivo qui. Questo è visto se ogni parte di questo trapano Dewalt funziona correttamente. Nessuna parte viene esclusa dal test. Dall’esperienza della buffa fabbrica di Dewalt, vedo, è ovvio per me che sembrano ad ogni piega del controllo di qualità con grande efficienza. Se c’è un problema con qualsiasi trapano nell’unità QC, viene immediatamente eliminato.

L’etichettatura viene completata dopo aver superato l’esame dalle lezioni. L’etichettatura è completata dopo aver superato l’esame da QC. Mi piace il processo di livellamento. Dopo il livellamento, il computer controlla per determinare se si trova nella posizione ideale.

Il lavoro di confezionamento inizia dopo che il trapano Dewalt è finito di etichettare. Una sezione di questo imballaggio si trova all’interno della scatola del trapano con una batteria, un caricatore, una maniglia laterale, insieme a un menu.

Conclusioni

Grazie mille per aver dedicato del tempo a leggere l’intero articolo. Spero di essere stato in grado di presentarti la mia esperienza. E anche attraverso questo, capisci la procedura di creazione della trivella Dewalt negli Stati Uniti. Nell’esperienza della mia visita in fabbrica, ti assicuro che i prodotti Dewalt sono i migliori. Prendono ogni passo nel processo di creazione di qualsiasi articolo in modo efficiente. Puoi tranquillamente fare qualsiasi dei tuoi sforzi con i loro prodotti.