Miglior Generatore Di Camper Del 2021. Modelli Portatili Adatti Al Campeggio

Se stai cercando di utilizzare l’elettricità quando sei in campeggio nel tuo camper, avrai bisogno di un generatore portatile capace. I generatori portatili sono piccoli accumuli di energia in grado di alimentare macchinari e apparecchi non collegati a una rete elettrica.

Un fantastico generatore portatile deve essere ottimo per risparmiare gas, possedere un’elevata capacità di potenza ed essere delicato e facile da trasportare. In questa recensione, esamineremo dieci popolari generatori portatili, valuteremo i loro pro e contro e determineremo anche quale è quello che dovresti acquistare.

Recensione Dei 10 Migliori Generatori Di Camper

Recensione Dei 10 Migliori Generatori Di Camper

Questo primo generatore di Westinghouse è facile da mantenere e potente. Questo generatore non ha un guscio, ma piuttosto un telaio con un pannello di controllo collegato al proprio motore robusto. La combinazione di colori per questo generatore è sia nero che blu reale.

Questo generatore vanta una capacità di 3600 watt per la potenza continua e una capacità di 4650 watt per la potenza di avviamento. È semplice utilizzare questo generatore per alimentare più apparecchi di fascia alta con molto spazio da risparmiare.

Il WGen3600v è predisposto per camper e casa con due prese d’aria CA e una porta ciascuna per alimentatori domestici e camper.

Questo generatore ha un serbatoio di gas da 18 litri e, con un carico del 50 percento, è possibile alimentarlo per oltre 12 ore. Con un carico del 25%, è possibile alimentarlo per oltre 18 ore. Questo è davvero un ottimo tasso che altri generatori in questa recensione non possono raggiungere.

Lo svantaggio del generatore è che, sebbene sia disponibile una versione che include un kit di ruote, quella non lo fa. Non sono sicuro del motivo per cui non avrebbero bisogno di ogni generatore per venire con un kit di ruote, quindi considerando che è meglio manovrare. La versione con il kit ruote costa solo 20 dollari in più, ma se la versione senza ruote è tutto ciò che è disponibile per l’acquisto, dovrai avere un uomo corpulento pronto ad aiutarti a portarlo con te. Pesa più di cento libbre.

Un’altra cosa da considerare è che è un generatore un po ‘rumoroso, e potrebbe essere difficile apprezzare te stesso a volte quando hai questo particolare generatore costantemente in esecuzione in background.

Punti di forza:

  • Può alimentare un carico per un lungo periodo.
  • Ha un’elevata capacità di carico.
  • Può essere collegato a una fonte di alimentazione per camper.
  • Può essere collegato all’alimentazione di casa tua.

Debolezze:

Questo generatore Champion è stato creato appositamente per i camper. Può essere collegato all’alimentazione di un camper e utilizzarlo il prima possibile. Il corpo di questo generatore è nero e giallo, il che lo fa risaltare rispetto ad altri apparecchi.

Questo generatore include anche un telecomando wireless, quindi è possibile attivarlo fino a 24,4 m di distanza. Si accende questo generatore con un semplice interruttore. Può funzionare velocemente ed efficacemente anche se il tempo è gelido. Consente 3100 watt per l’avvio del carico e 2800 watt per funzionare continuamente. Con un carico del 25 percento, può alimentare un carico fino a otto ore.

Questo generatore funziona bene con l’elettronica sensibile. Funziona solo con energia pulita. Sono incluse due porte AC, un’interfaccia USB e una porta che si collega a un camper.

Il Champion 3100-Watt ha anche una modalità economica, quindi puoi consentire al generatore di risparmiare carburante, funzionare in modo più silenzioso ed espandere la durata del motore al suo interno. Questo è un generatore piuttosto silenzioso che potrebbe arrivare fino a 58 decibel. Questo è davvero altrettanto rumoroso di un normale dialogo tra amici.

L’unico problema con questo generatore è che è un dispositivo molto pesante; quasi 45 kg di peso. Anche se questo generatore non avrà un paio di ruote, queste ruote sono troppo profonde, dandoti dei limiti su dove puoi davvero portare questo particolare generatore.

Punti di forza:

  • Funziona con elettricità pulita.
  • Include un modo di conservazione del carburante.
  • Include un telecomando wireless.
  • Ha un’elevata capacità di carico.
  • Funziona con pochissimo rumore.
  • Può essere collegato a una fonte di energia elettrica per camper.
  • Include due prese d’aria CA e una singola porta USB.
  • Può funzionare a basse temperature.

Debolezze:

DuroMax è noto per la produzione di alcuni generatori superiori, e questo in particolare non trattiene nulla. Sono 4400 watt di elettricità di avviamento e 3500 watt di potenza continua. Indipendentemente dalle potenti capacità di questo generatore, non è costoso con altri mezzi.

Questo generatore si accende come se stessi avviando un’auto; trasformi un segreto. Il motore ha quattro cavalli e può essere raffreddato ad aria per prolungarne la durata. Questo motore ha un volume di 69 decibel, ma sarebbe ancora più rumoroso se non fosse stato incluso il silenziatore.

XP4400E è in grado di fornire una capacità di carico del 50% per otto ore di elettricità. Ha un serbatoio di gas da 18 litri. Questo generatore ha anche una funzione di spegnimento per mancanza di olio. I requisiti da utilizzare per questo generatore comprendono benzina senza piombo e olio motore 10/30 SAE.

L’XP4400E pesa 54 kg, quindi è molto pesante, ma le ruote sono incluse in ogni unità. È possibile collegare fino a 2 porte CA, una presa d’aria per l’alimentazione domestica e una porta per l’alimentazione del camper.

L’unico inconveniente di questo generatore è che non c’è modo di capire quanta potenza è rimasta per il carico che gli colleghi. Se il generatore si spegne inaspettatamente, non capirai il motivo alla base, se è a causa di potenza insufficiente o olio inadeguato nel motore.

Punti di forza:

  • Ha un’elevata capacità di carico.
  • Può essere collegato alla fonte di alimentazione del tuo camper.
  • Può essere collegato alla rete elettrica della tua casa.
  • Si spegne automaticamente quando rileva un problema.

Debolezze:

  • Può spegnersi per motivi sconosciuti.

Dotato di un corpo nero e finiture arancioni, Wens assume il generatore portatile include un design adatto e una forma adatta per viaggiare e riporre. Questo è anche un generatore che si adatta alle fasce di costo di molte persone.

Wens 56200i è accompagnato da una modalità eco. Questa modalità non fa altro che abbattere la potenza a una velocità inferiore, risparmiando a sua volta più energia. Tuttavia, questo è consigliato solo per carichi a bassa potenza. Questo generatore è in grado di erogare 1600 watt di potenza continua e 2000 watt di potenza di avviamento. Ha anche solo un gallone di gas con cui funzionare.

Questo generatore è dotato anche di funzioni per proteggersi da sovraccarico, basso livello di carburante e basso livello di olio. Il generatore si spegnerà automaticamente prima che uno di questi problemi abbia la possibilità di influire in modo peggiore. Quando si chiude da solo, lascia che si raffreddi prima di riaccenderlo.

Ci sono due interfacce AC, un jack da 12 volt, una porta USB e due porte parallele. Per aggiungere più capacità di carico, puoi connetterti a Wen 56200is insieme.

Il generatore Wen funziona tirando una corda sul lato, come un tosaerba. Questo generatore è abbastanza silenzioso; fino a 51 decibel. Questo è davvero rumoroso come un condizionatore d’aria che funziona ad alta potenza.

Punti di forza:

  • Include due porte AC e una singola porta USB.
  • Può essere collegato a un generatore dello stesso modello.
  • Funziona con pochissimo rumore.
  • Si spegne automaticamente quando rileva un problema.
  • Ha un prezzo molto ragionevole.
  • Ha un modo di conservazione del carburante.
  • Si accende con un’attrazione del rinculo.
  • È molto leggero.

Debolezze:

  • Include una piccola capacità di carburante.

Il Durostar può sembrare più industriale di qualsiasi altra cosa, senza rivelare un corpo accattivante, tuttavia, questo può essere un dispositivo piuttosto economico. Fornisce ai proprietari 3300 watt di potenza continua e 4000 watt di potenza di avviamento.

È un generatore abbastanza efficace che può essere utilizzato per il campeggio, per la casa o per un cantiere in cui potrebbe essere necessaria un’attrezzatura ad alta potenza come un martello pneumatico per funzionare. Il motore ha sette cavalli e può essere efficiente dal punto di vista energetico.

Per impedire al motore di diventare sexy, questo generatore è accompagnato da un sistema di raffreddamento ad aria che previene il surriscaldamento. Con un carico del 50 percento, può alimentare un carico fino a otto ore utilizzando il suo serbatoio di gas da quattro galloni. Il DS4000S include due porte AC e una porta per il collegamento all’alimentazione di casa. Questo generatore si apre da solo quando rileva l’olio.

Questo è un generatore un po ‘rumoroso, ma meno rumoroso senza silenziatore incorporato che sopprime una parte del suono del motore. Il Durostar DS4000S è di 69 decibel di volume complessivamente.

Questo è un generatore molto potente e, sebbene sia presente un kit di ruote, è qualcosa che è opzionale. Nessun kit di ruote per ottenere una macchina da 45 kg dovrebbe essere opzionale. Se ogni generatore viene fornito con un kit di ruote, ogni consumatore vorrà utilizzarlo per una maggiore libertà. Dovrai costruire questo kit di ruote e potrebbe non essere una cosa facile da fare.

Punti di forza:

  • Si spegne automaticamente quando rileva un problema.
  • È molto conveniente.
  • Include un’elevata capacità di carico.
  • Può essere collegato alla rete elettrica della tua casa.
  • Ha un motore che potrebbe raffreddarsi.

Debolezze:

  • Necessario incontro per kit ruote.

L’altro generatore Champion all’interno di questa recensione include 3500 watt continui e 4000 watt iniziali. Ha anche uno schema di colori nero e giallo, ma questo è progettato meglio in modo che le ruote che include abbiano una migliore mobilità. È anche una buona cosa, dato che questa è una bestia da 64 libbre.

Come un altro generatore Champion, anche questo viene fornito con un telecomando wireless. Ciò significa che puoi accenderlo con una modifica sul proprio pannello o da 24,4 m di distanza. Può anche accendersi senza problemi a basse temperature, grazie alla sua tecnologia di avviamento a freddo.

Questo generatore ha due prese d’aria CA e una porta ciascuna per un camper e una fonte di alimentazione domestica. Puoi usarlo per il campeggio all’aperto o per l’alimentazione di backup all’interno, il che lo rende un dispositivo molto versatile. Con un pieno di benzina, può continuare a mantenere un carico in funzione fino a 12 ore. Il serbatoio può contenere meno di quattro galloni.

La tecnologia dello schermo di volt è realizzata per proteggere i dispositivi da picchi di tensione improvvisi e sbalzi di tensione. Questa è davvero una grande caratteristica e consentirà ai tuoi apparecchi e apparecchi elettronici di continuare a funzionare senza la preoccupazione di cortocircuiti o sovraccarichi.

Questo non è in alcun modo un generatore silenzioso e può essere vicino a 70 decibel di livello sonoro. Se speri di goderti un momento di relax all’aria aperta, lo troverai piuttosto impegnativo.

Punti di forza:

  • Include un’elevata capacità di carico.
  • Può essere collegato alla rete elettrica della tua casa.
  • Può essere collegato alla rete elettrica di un camper.
  • Può funzionare con tempo freddo.
  • Viene fornito con ruote che funzionano.

Debolezze:

  • È molto rumoroso.

Questo secondo generatore di Westinghouse sembra essere un dispositivo vecchio stile, ma è un bel guscio blu. Questo è un generatore molto leggero a soli 20 kg, che lo rende abbastanza facile da sollevare e trasportare senza un paio di ruote.

Viene fornito con 2200 watt di potenza continua e 2000 watt di potenza di avviamento. Ha scelte ecocompatibili che possono aiutare a conservare i suoi materiali energetici. Nonostante possa contenere solo 6 litri di benzina, può alimentare un carico fino a 11 ore contemporaneamente.

Questo generatore ha anche due porte AC e due interfacce USB, se devi controllare più di un iPhone alla volta, puoi farlo prontamente.

Come il generatore Wens, è possibile combinare due modelli Westinghouse iGen per fornire una maggiore capacità di watt a un carico maggiore. D’altra parte, le corde che possono permetterti di farlo sono offerte singolarmente.Inoltre, come il generatore di Wens, questo include una presa di rinculo. Basta tirarlo per accenderlo come un tosaerba.

Questa è una macchina silenziosa, che crea solo rumore a 52 decibel. È molto probabile che tu possa goderti la pace e la tranquillità con questo generatore, poiché non crea tanto suono quanto il normale generatore.

C’è una funzione di spegnimento dell’olio molto basso, che consentirà al generatore di spegnersi automaticamente quando rileva l’olio. Ciò garantisce che il motore sarà probabilmente sempre protetto dalla mancanza di olio a sufficienza.

Punti di forza:

  • Ha due prese d’aria e 2 porte USB.
  • Può essere collegato a un generatore dello stesso identico modello.
  • Funziona con pochissimo suono.
  • Si spegne automaticamente quando rileva un problema.
  • È molto conveniente.
  • Ha una modalità di risparmio del carburante.
  • Gira con un’attrazione per il rinculo.
  • È molto leggero.

Debolezze:

  • Include una capacità di carburante molto ridotta.

Il secondo di due generatori DuroMax, questo offre 3300 watt di potenza continua e 4000 watt di potenza di avviamento. Con una grande quantità di energia alle spalle, non è certo un generatore costoso da acquistare in alcun modo.

Si dice che duri per 2 ore di fila, tuttavia puoi farlo durare molto più a lungo avendo un carico più leggero su di esso. Non prevedere interruzioni di corrente in momenti inopportuni quando si utilizza questo generatore.

Questo generatore include due porte CA e una porta per l’alimentazione elettrica da camper. XP4000S è stato creato pensando ai veicoli ricreazionali.

Non ci sono funzioni di spegnimento automatico, ma visualizzerà spie di avvertimento quando si verifica un livello di olio basso e sovraccarico. Mentre il tuo generatore sarà ancora in esecuzione, potrebbe dirti qual è il problema e cosa devi fare per risolverlo. Questo generatore può anche raffreddarsi in modo che il motore non si surriscaldi mai.

Punti di forza:

  • Ha un motore che potrebbe raffreddarsi.
  • Ha un prezzo abbastanza ragionevole.
  • Può essere collegato alla fonte di alimentazione del tuo camper.
  • Include un’elevata capacità di carico.

Debolezze:

Energizer, meglio conosciuto per le sue batterie, ha creato un generatore compatto e leggero, che pesa solo 20 kg. Si tratta di un generatore facile da raccogliere e da spostare a casa o in campeggio.

La tensione del controller a doppia onda è una caratteristica chiave di questo generatore. Sei sicuro di ricevere un’uscita costante anche alla potenza di avvio e bruschi cambiamenti nel caricamento. Inoltre viene fornito con 1600 watt di potenza continua e 2000 watt di potenza di avviamento. Questo generatore si avvia utilizzando una fune a strappo.

Con una capacità di carico del 50 percento, è possibile aspettarsi che il carico funzioni per circa otto ore, il che può essere abbastanza nella media. A piena capacità, il carico funzionerà per circa 4 ore. La gamma di rumore è compresa tra 50 e 60 decibel, che è un’ottima gamma da ottenere. Maggiore è la capacità di carico, più silenzioso diventa.

Il generatore di energizzatori fornisce anche una modalità di mercato, che ti consente di risparmiare carburante utilizzando solo l’energia di cui hai bisogno. Questo generatore ha due porte AC e due porte USB. C’è un’altra variante che permette di collegare un paio dello stesso generatore tra loro per estendere la potenza a un carico, ma questa caratteristica non è presente con questo modello.

Punti di forza:

  • Include due prese d’aria CA e due porte USB.
  • Funziona con pochissimo suono.
  • È abbastanza abbordabile.
  • Ha un modo di conservazione del carburante.
  • Gira con un’attrazione per il rinculo.
  • È estremamente leggero.

Debolezze:

  • Nessuna

Questo generatore finale ti è stato fornito da Firman. Questo è un generatore potente e costoso da acquistare, ma è preparato per camper e utilizzato al meglio per i campeggi. Questo è davvero un generatore potente che fornisce 3000 watt di potenza continua e 3300 watt di potenza di avviamento. Una volta che pesa 43 kg, può essere facilmente trasportato con le ruote. È un bel layout nel complesso.

Esiste una modalità per il mercato del gas, ma non siamo sicuri di quanto sia utile. Utilizzando un serbatoio di gas da 8 litri, potresti avere un carico al 25 percento in esecuzione per 9 ore di alimentazione. In un carico con una capacità del 50%, probabilmente avrai solo 4,5 ore di elettricità. Non sono grandi numeri e potresti aspettarti di essere a corto di elettricità prima di accorgertene.

Ci sono due porte AC, una porta USB e una porta per l’alimentazione elettrica del tuo camper. Potresti anche collegare un altro generatore Firman per raddoppiare la potenza e la capacità di carico, ma potresti non voler eseguire cose che al momento sono una fortuna.

Questo generatore include anche una funzione di spegnimento per mancanza di olio per proteggere la durata di questo motore.Mentre ciò si verifica, dovrai controllare l’olio del generatore prima di riaccenderlo.

Con una capacità del 25 percento, questo generatore ha un volume di 58 decibel, una media considerando tutti i generatori in questa recensione.

Il costo elevato e l’elevato consumo di carburante impantanano davvero questo generatore. Nel prezzo che si paga per un singolo generatore Firman, è possibile acquistare due generatori più economici e ottenere più energia per l’elettricità a parità di carico.

Punti di forza:

  • Ha due porte AC e una porta USB.
  • Include un bel design.
  • Può essere collegato a un generatore dello stesso modello.
  • Si spegne automaticamente quando rileva un problema.
  • Può essere collegato alla rete elettrica di un camper.

Debolezze: