Levigatrice Palmare VS Levigatrice Orbitale. Che è Perfetto Per Te

Nell’istante in cui scegli un falegname, individuare il giusto intonaco per finire il tuo lavoro è quasi sempre necessario quando gestisci l’avanzamento della levigatura e del prodotto.

Nel momento in cui puoi carteggiare, stai rifinendo la superficie con un aspetto lucido. È possibile carteggiare da soli usando solo un po ‘di carta vetrata, ma è abbastanza efficace da utilizzare una levigatrice.

La levigatura può richiedere molto tempo quando la fai insieme alle tue mani. Ricorda, la migliore levigatrice deve essere utilizzata per l’intervento chirurgico. Sanders è un’iniziativa che ti qualifica a tue spese.

Nel momento in cui stai cercando la levigatrice ideale, è essenziale essere consapevoli della distinzione tra una levigatrice orbitale e una levigatrice manuale.

Il Palm Sander

Il Palm Sander

Questi sono spesso noti come levigatrici a chiusura regolare. Come suggerisce il nome, le levigatrici palmari si adattano al palmo della tua mano. Sono le più leggere e leggere di tutte le levigatrici a forza. In generale, manterranno i motori e utilizzeranno carta vetrata con Motorsports di 160-220.

Le levigatrici palmari eliminano il cuscino in un cerchio piccolo e circolare. Ha un cuscino quadrato nella base della levigatrice che è stato sospeso con tutta la collisione.

Le levigatrici palmari sono straordinariamente semplici da controllare. Questi sono incredibili per le occupazioni leggere, ad esempio, la finitura del legno che non prevedi di dipingere. Allo stesso modo è la più modesta delle levigatrici a forza.

Ci sono un paio di schienali per le levigatrici palmari. Uno è che non hai la possibilità di eliminare tutto ciò che è dipinto o dipinto con il legno. Un altro aspetto positivo è che dovresti usare un tocco leggero quando utilizzi levigatrici palmari.

Nella remota possibilità che tu spinga troppo forte con esso, puoi danneggiare le tue levigatrici. Si avverte anche molta tosse durante l’utilizzo di levigatrici palmari.

La Levigatrice Orbitale

La Levigatrice Orbitale

Le levigatrici orbitali sono solo due tipi. Questi sono-

  • Un orbitale regolare
  • Una levigatrice orbitale casuale

Le levigatrici a foglio sono come levigatrici orbitali casuali, a parte hanno piastre di carta vetrata arrotondate e girano ad alta velocità. Stanno usando irregolarità che in genere ti danno una finitura migliore, insieme a una rivoluzione per ridurre ustioni e indicatori.

Queste sono le levigatrici minime che hanno una grande gestione nonostante tutto ciò che puoi usare da un lato. Usano regolarmente 1/4 di questa carta vetrata. C’è un rivestimento di superficie di saldatura dove si trova la carta vetrata, che la molla si bloccherà con le staffe.

Il cuscino di levigatura vibra in un cerchio. Questi sono consigliati per un buon lavoro come la regolazione del bordo e l’evacuazione dello stucco.

La levigatrice orbitale è leggera e non accettabile per movimenti delicati e iniziative potenti. La cosa emergente è che con questo tipo di levigatrice è estremamente difficile per te distruggere l’esterno del tuo lavoro.

I cuscini sono striscianti di cinque o sei di diametro e utilizzano cerchi cementati fragili alla pressione. Per tutti i motivi, questa può essere una levigatrice fantastica. Svuota solo le riserve come la sabbia, ma in alcuni casi è meno potente.

Palm Sanders O Orbital Sanders – Quello è A Destra

Palm Sanders O Orbital Sanders  Quello  A Destra

Con un balzo in salita e in discesa di ognuno di questi strumenti, nell’aspettativa di avere finalmente un potente resistore, come una levigatrice a tamburo, allora sarai in perfette condizioni con Palm Sanders.

La levigatrice palmare può essere una straordinaria levigatrice di completamento. Non ha la possibilità di adattarsi in angoli stretti come la levigatrice orbitale!

Non hai una levigatrice a tamburo, quindi a quel punto, sarebbe la scelta ideale essere una levigatrice orbitale. Questo apparecchio può utilizzare carta vetrata fine e ruvida circa le dimensioni. È allo stesso tempo sgradevole e viene eseguita con la levigatura che è qualcosa di incompleto con le levigatrici palmari, potrebbe essere adattato a più di due scelte. Ciò significa che puoi ottenere di più con questo apparecchio nel tuo negozio di armi.

Domande Frequenti (FAQ)

Come si può descrivere un Palm Sanders?

Quando hai tagliato e levigato la carta vetrata nella misura corretta, in pratica apri il blocco del fermaglio, posiziona la carta all’interno e fissa di nuovo il blocco del punto.

Qual è la differenza tra levigatrici palmari e levigatrici orbitali?

Possono essere utilizzati nelle stesse mani di due palmari insieme a una levigatrice palmare, tuttavia, ci sono solo due modalità con cui vengono invertiti. Inizialmente, una levigatrice orbitale regolare ha un cuscino sottile rettangolare e quadrato, mentre una levigatrice orbitale casuale esercita un cuscino levigante rotondo. La successiva distinzione è il corso di levigatura.

Sei in grado di utilizzare una levigatrice palmare dal muro a secco?

Sì! È possibile, tuttavia, che una levigatrice orbitale sia notevolmente migliorata con questo poiché funziona molto più velocemente.

Fine

Le levigatrici più piccole quantificate per adattarsi con una sola mano includono levigatrici palmari e orbitali. Combinano dimensioni con capacità leggere per garantire che sia perfetto per fare cose piuttosto che per quelle offensive. Possono essere utilizzati su due tipi di legno stampati.

Le levigatrici orbitali, chiamate per il layout che fa girare la testa, sono più di entrambe. Sono combinati con adesivo totalmente gratuito per preparare la diffusione del legno rimuovendo vecchie pitture e vernici.

Chiamato sulla base delle levigatrici palmari che effettivamente si adattano al palmo della mano. Hai una carta vetrata grossa di qualità superiore e un motore senza legno che è perfetto per fare le cose perché vorresti lasciare il legno da solo in ogni caso.

Potrebbe piacerti anche: