Le Migliori Lame Per Seghetto Alternativo Mai Realizzate

Come professionista, ho bisogno di usare frequentemente la mia sega reciproca. Nella mia vita avevo bisogno di acquistare perché ero abituato a sceglierli a caso. Per questo motivo, si danneggiano o non riescono a portare a termine il mio compito nel tempo.

Per molto tempo non ho capito il motivo principale di questo pasticcio. Quindi faccio qualche ricerca online e capisco che questa volta non ho acquistato o utilizzato la lama per sega alternativa giusta per il mio pezzo di rifinitura.

Dopo lunghe ricerche, sono riuscito a trovare il posto giusto per la lama per il mio lavoro piuttosto che affrontare qualsiasi problema.

So che molti di voi potrebbero dover affrontare le mie stesse identiche difficoltà. Ecco perché ho incluso la conoscenza della nostra ricerca per aiutarti a decidere quale sia la migliore per te.

Pertanto, nel caso in cui tu abbia seguito questa guida all’acquisto, sarai in grado di scegliere la lama per sega ideale per te dalla lista considerando le caratteristiche più importanti che ho menzionato.

Una Lista Di Rinuncia Delle Nostre Scelte Preferite

Anteprima

Migliore in generale

Lame per seghetto alternativo DEWALT, set da taglio per metallo / legno, 6 pezzi (DW4856), metalliche

Lame per seghetto alternativo da potatura PORTER-CABLE, 23 cm, confezione da 3 (PC760R)

Milwaukee Electric Tool 49-22-1129 Sawzall Set di lame per sega a gattuccio, 12 pezzi, bianco

Diablo DS0908CF Lama in metallo duro da 23 cm in metallo duro per taglio di metalli spessi

Lama per sega alternativa EZARC Lame per sega a sciabola bimetalliche al cobalto per taglio di metalli 23 cm 14TPI R922PM (confezione da 5)

Lame per seghetto alternativo CRAFTSMAN, kit da 9 pezzi

Stelle

Stelle

Stelle

Stelle

Stelle

Lama per sega alternativa EZARC Lame per sega a sciabola bimetalliche al cobalto per taglio di metalli 23 cm 14TPI R922PM (confezione da 5)

Stelle

Anteprima

Stelle

Stato Prime

Visualizza Le 10 Migliori Recensioni Di Lame Per Seghe Alternative, Di Seguito

Visualizza Le 10 Migliori Recensioni Di Lame Per Seghe Alternative Di Seguito

1. Set Di Lame Per Sega Alternativa Per Metallo / Legno, 6 Pezzi (modello N. DW4856)

  • capacità di taglio: 8 cm;
  • Materiale lama: bimetallo;
  • Contiene: lama conica da 15 cm 6-TPI, 15 cm 10-TPI con dorso diritto, 15 cm 14-TPI con dorso diritto, 15 cm 18-TPI con dorso diritto, 15 cm 24-TPI con dorso diritto lama e lama taper-back da 15 cm.
  • Obiettivo: tagliare legno, metallo, plastica e così via.

Questo pacchetto è assortito con 6 pezzi di lame bimetalliche per soddisfare tutte le tue esigenze di taglio. Ci sono 3 lame per l’acciaio, due per il legno e una per entrambe le lame per il taglio del metallo e del legno. Dal taglio del legno inchiodato al compensato o alle dure lamiere di acciaio, tutto è piuttosto facile con questa collezione, ma tagliare lamiere flessibili o sottili è davvero un incubo.

Questo pacchetto è economico. Le lame per il taglio del legno potrebbero durare un po ‘più a lungo se fossero dotate di punta in metallo duro. Queste lame sono solo per lo scopo frequente; a causa del suo prezzo, non aspettarti che queste lame siano utili per un uso intenso. Sorprendentemente, questo pacchetto include una garanzia di anni. Nella mia esperienza, questi non dureranno per un mese di utilizzo.

Cose che ci sono piaciute

2. Lame Per Seghetto Alternativo Da Potatura PORTER-CABLE, Confezione Da 3 (modello N. PC760R)

  • Lunghezza lama: 23 cm;
  • Materiale lama: HCS;
  • Include tre lame per seghetto alternativo da potatura 4/5 TPI.
  • Scopo: potatura e taglio del legno grezzo.

Ai fini della potatura, lame durevoli, realizzate in modo durevole e in grado di svolgere il lavoro in modo efficiente. Questo pacchetto di 3 lame è costruito in acciaio ad alto tenore di carbonio con denti con punta in carburo; Queste lame durano più a lungo di quelle ancora più costose.

Con i suoi 23 cm di luce avrai una migliore capacità di taglio che ti permetterà di ridurre alberi di medie dimensioni. Questo set può anche essere ottimo per il taglio di legname trattato con pressione difficile. La garanzia di soddisfazione di alcuni mesi garantisce la longevità e la qualità di queste lame.

Per il prezzo, e anche solo per scopi di potatura, scegliere questa collezione sarà una decisione intelligente. Non ho incontrato alcuna difficoltà durante l’utilizzo di questo set, solo queste lame sono un po ‘flessibili. Per il taglio dritto è meglio seguire una scaletta per ottenere il taglio desiderato.

Cose che ci sono piaciute

3. Set Di Lame Per Sega Alternativa Craftsman-09 Pezzi Con Custodia, (modello N. 2058840)

  • Lunghezza lama: variabile;
  • Materiale lama: bimetallo;
  • Include nove punte per sega alternativa e una custodia per il trasporto.
  • Scopo: legname trattato, legno con chiodi, potatura, metallo e applicazioni multiuso.

La cosa migliore di questo pacchetto è che ha un set di cinque lame necessarie per tagliare diversi assortimenti di legno e metallo. In modo che, se una lama viene persa, potresti averne una sostitutiva, quindi non devi mettere in pausa il tuo lavoro per una lama persa. Per rendere questo processo più comodo, in questo set è inclusa una custodia morbida; oggi puoi sistemare bene le lame per ridurre i tempi di inattività pescando le lame.

Queste lame sono compatibili con i marchi più noti e le marche di seghe artigianali. Il materiale bimetallico di queste lame ha dato una finitura elastica alle lame. Per le applicazioni in casa tua per gestire un negozio moderato, tutto può essere risolto usando questo pacchetto. È un po ‘costoso, ma a causa del suo vantaggio, è ragionevole.

Cose che ci sono piaciute

4. Lama Per Sega Alternativa Per Il Taglio Di Metalli EZARC (confezione Da 5) (modello N. 14TPI R922PM)

  • Lunghezza lama: 23 cm;
  • Materiale lama: bimetallo con 8% di denti di cobalto;
  • Include cinque punte 14 lame per sega a gattuccio TPI;
  • Obiettivo: taglio di lamiere spesse da 3 mm a 8 mm e tubi / profili metallici (diametro <150 mm).

Per il taglio di leghe, questo gruppo di cinque lame è una soluzione conveniente e durevole per te. La sua capacità di taglio è limitata; che si adatta meglio per impianti idraulici e piccoli progetti di demolizione. Le lame bimetalliche con l’8% di denti in cobalto garantiscono una durata maggiore del 50% rispetto ad altre lame.

Ho sentito che le persone usano queste lame anche per legni inchiodati taglienti. Per il prezzo e la costruzione delle lame, questa collezione è utile per i proprietari di case per ottenere i propri progetti dimostrativi fai-da-te occasionali.

Cose che ci sono piaciute

5. Lame Per Seghetto Alternativo 6 TPI Bosch – Confezione Da 5 (Modello N. RW66)

  • Lunghezza lama: 15 cm;
  • Materiale lama: N / A;
  • Contiene cinque punte 6 lame per sega a gattuccio TPI;
  • Scopo: taglio del legno.

Il vantaggio di investire in uno strumento eccellente è che, a lungo termine, ti evita di sprecare denaro per cose economiche e ti garantisce praticità d’uso. Bosch è sempre stato un marchio leader nella realizzazione di strumenti di qualità. Queste lame per il taglio del legno sono un’altra meravigliosa aggiunta degli strumenti Bosch di qualità superiore. Queste lame tagliano foreste verdi. Per una potatura senza stress, queste lame cambieranno sicuramente la tua motosega per la maggior parte delle applicazioni.

Queste lame continueranno a essere utilizzate in modo intenso, ma non in modo improprio. Per mantenere il fascino di queste lame, non utilizzare quelle su legno secco o duro e compensato. Solo il taglio del legno verde garantirà una lunga durata della lama. Per queste lame viene offerta un’attraente garanzia di rimborso, in modo da non avere problemi con la sua qualità.

Cose che ci sono piaciute

  • Viene fornito con garanzia di rimborso;
  • Rimane nitido per di più.

6. Lame Alternative Per Taglio Di Metalli Spessi Demon In Acciaio Freud (modello N. DS0908CF)

  • Lunghezza lama: 23 cm;
  • Materiale lama: lama bimetallica con punta in carburo;
  • Include: una lama per sega alternativa;
  • Scopo: taglio di metalli spessi.

Non tutte le lame per il taglio dei metalli sul mercato sono accettabili per il taglio dei metalli pesanti. Per i metalli trattati termicamente o temprati come la ghisa o l’acciaio inossidabile, devi mettere i soldi in un coltello che può tagliare il metallo senza graffiare le lame. In caso contrario, se si utilizza una lama sottile per il taglio del metallo per queste funzioni, si rischia di rovinare la lama in cambio.

Questa lama di Freud è una lama bimetallica con una punta in carburo per resistere alle situazioni più violente durante il taglio di metalli pesanti da 3/16 “a” dimensioni. Basta aggiungere un paio di gocce di olio da taglio con questa lama per rendere il lavoro più facile e veloce. Questo pacchetto include solo una lama, quindi sarà più saggio ordinare almeno due o tre lame. È un po ‘più costosa di tutte le lame di questo elenco, ma non te ne pentirai a causa della qualità imbattibile di questa lama.

Cose che ci sono piaciute

7. SKIL Set Di 6 Lame Alternative Con Custodia, (modello N. 94103)

7 SKIL Set di 6 lame alternative con custodia modello n 94103

  • Lunghezza lama: 23 cm, 20 cm e 15 cm;
  • Materiale lama: acciaio ad alto tenore di carbonio;
  • Contiene: cinque punte per seghe alternative e custodia;
  • Obiettivo: taglio di metalli e legno.

In gran parte consiglio questo pacchetto solo per il taglio del legno e della potatura. Oltre a due lame per il taglio del legno, troverai anche due per il taglio del metallo e una lama per tutti gli usi. Quelli da taglio in metallo sono ottimi per tagliare i chiodi dei boschi. Questi non sono troppo affidabili per tagliare esclusivamente metalli difficili.

Queste lame sono realizzate in HCS e i taglienti sono trattati con fiamma per fornire tagli precisi per un tempo più lungo. Con queste lame puoi tagliare rami di alberi da 5 a 15 cm senza problemi. La custodia aggiunta è una caratteristica utile per trasportare e organizzare le lame per ridurre la possibilità di perdere.

Cose che ci sono piaciute

8. Set Di Lame Per Sega Da Demolizione Ultimate Da 12 Pezzi Milwaukee (modello N. 49-22-1129)

  • Lunghezza lama: 23 cm e 15 cm;
  • Materiale lama: acciaio ad alto tenore di carbonio;
  • Include: 12 pezzi di lame per sega alternativa;
  • Obiettivo: taglio di metalli e legno.

Cinque lame d’ascia di diverse dimensioni sono integrate in questo pacchetto per un taglio del legno di successo. Queste lame sono come pubblicizzato, più spesse di altre lame per il taglio del legno e sono più per un impatto maggiore. Queste lame accelereranno il tuo lavoro di demolizione con il taglio.

Cinque lame della torcia per il taglio dei metalli sono contenute in questo pacchetto per soddisfare tutte le funzioni di taglio dei metalli come la visione. Sono disponibili due dimensioni in modo da poter avere il controllo sulle abilità all’avanguardia.

Le lame del demolitore sono davvero utili se non è necessario cambiare le lame per funzioni diverse. Troverai lame per tutti gli usi, quindi puoi tagliare legno, legno con chiodi e metallo leggero usando queste. Questo pacchetto ha una custodia in plastica rigida trasparente e le lame sono ben indicate. Questo è un pacchetto a prezzi ragionevoli e un must per un’opzione di demolizione Sawzall senza problemi.

Cose che ci sono piaciute

Cose che non ci sono piaciute

  • Nessun contro.

9. Lama Per Sega Alternativa In Metallo DEWALT 14/18 TPI (confezione Da 5) (modello N. DWA4188)

  • Lunghezza lama: 20 cm;
  • Materiale lama: acciaio ad alto tenore di carbonio;
  • Contiene: 5 lame per seghe a gattuccio 14/18 TPI;
  • Obiettivo: taglio dei metalli.

DEWALT non scende mai a compromessi sulla durata dei propri prodotti. Se si tratta di questo pacchetto, si sono assicurati che questa lama duri il doppio delle altre lame DEWALT o di qualsiasi altra lama per il taglio dei metalli della concorrenza.

Il risultato finale di una lama Sawzall per il taglio dei metalli senza flessione è un taglio preciso, veloce e accurato per un tempo più lungo. Per progetti medio-piccoli, una o due lame di questo pacchetto saranno sufficienti. Anche il costo è ragionevole considerando la lunga durata di queste lame. Questi sono prodotti in Francia e vengono forniti con una garanzia di rimborso se questo ti consente di decidere con questo particolare pacchetto.

Cose che ci sono piaciute

  • Le lame non si piegano o non si rompono;
  • Prestazioni di lunga durata;
  • adatto per metalli temprati.

10.SKIL 5-Pack Di Lame Per Seghetto Alternativo Per Potatura, (Modello N. 94100-05)

  • Lunghezza lama: 23 cm;
  • Materiale lama: acciaio ad alto tenore di carbonio;
  • Include: 5 punte 4-5 lame per sega a gattuccio TPI;
  • Obiettivo: potatura.

SKIL ha sottovalutato questo pacchetto di 5 lame riguardo alla loro usabilità. Hanno trovato questo pacchetto come lame da potatura, ma quasi puoi tagliare facilmente qualsiasi materiale in legno da legno duro o tenero a compensato o tavola per il trucco alternativa. La potatura è solo una delle tante virtù di quelle lame.

Se stai cercando un buon set di lame per la potatura, allora questo pacchetto è solo per te. Con poche gocce di lubrificante, puoi tagliare arti di diametro compreso tra 4 e 15 cm utilizzando queste lame molto rapidamente. Inoltre, con rami e ramoscelli, puoi tagliare anche le radici del terreno. La maggior parte delle lame per tagliare il legno non sono fantastiche come tagliare le radici come queste lame.

Per ottenere un set di 5 lame, questo pacchetto costa uno o 2 dollari. Se il tuo lavoro coinvolge diversi materiali in legno, questo pacchetto ti aiuterà a salvarti dallo stress sull’utilizzo di strumenti diversi per sostanze diverse in una certa misura considerevole.

Cose che ci sono piaciute

  • Accettabile per qualsiasi sostanza legnosa;
  • gamma di utilizzo;
  • Compatibile con la maggior parte delle seghe di marca.

Cose che non ci sono piaciute

  • Nessun contro.

Guida All’acquisto

Decidere la giusta lama per sega alternativa è davvero un lavoro impegnativo. Perché se scegli quello sbagliato, è molto probabile che diventi noioso molto presto. Quindi devi stare molto attento durante l’acquisto di una lama.

Per rendere il processo di selezione semplice e facile, ho scoperto alcuni fatti importanti che ti aiuteranno a ottenere quello perfetto.

E loro sono –

tipo di materiale

Devi conoscere il materiale che intendi ridurre prima di acquistare una lama. Perché non puoi usare una sola lama per ridurre ogni forma di materiale. Ogni lama è progettata per tagliare materiale particolare.

Se scegli la lama sbagliata, potrebbe diventare opaca in breve tempo, quindi prova a scegliere la lama che è fatta per il materiale con cui lavori.

Per selezionare il blade più appropriato, è necessario controllare l’icona sul bundle pubblicato dai produttori. Queste icone ti aiuteranno a capire che questa lama specifica è stata progettata per tagliare quel particolare materiale.

Denti per pollice (TPI)

Il TPI è la caratteristica più importante che devi cercare durante l’acquisto. Se ottieni una spada con un paio di denti, otterrai un taglio lento e approssimativo. E anche per trovare tagli lisci e più veloci, dovresti sceglierne uno con un TPI maggiore.

La varietà TPI tipica delle lame per seghe a gattuccio è 3- 18. Tra queste, la gamma da 3 a 8 può eseguire tagli impegnativi nei boschi. Troverai lame da potatura in questa gamma.

È possibile utilizzare lame utilizzando la gamma TPI da 8 a 14 per tagliare il legno e talvolta utilizzarle anche per inchiodare. Le lame demo appartengono alla categoria.

Le lame con gamma TPI 14-18 sono realizzate per tagliare metalli. Queste lame tagliano facilmente con un bordo piacevole e liscio.

Materiale lama

La longevità e il costo di una lama per sega alternativa dipendono dal suo materiale. Le lame realizzate con materiale resistente dureranno più a lungo e saranno più costose. Quindi controlla la sostanza durante l’acquisto. Di solito, le lame sono prodotte con 3 tipi di materiale. Sono-

Acciaio al carbonio: le lame in acciaio al carbonio sono più economiche di altre. Sono flessibili in modo da poterli utilizzare in qualsiasi spazio stretto o difficile. Tuttavia, il difetto è che sono anche più deboli di altre lame: se provi a usarle per tagliare il metallo o la pietra, si ottureranno o si danneggeranno rapidamente.

Acciaio ad alta velocità: le lame ad alta velocità sono robuste e dureranno per un lungo periodo di tempo. Non si danneggiano presto come l’acciaio al carbonio poiché sono più fragili delle lame in acciaio.

Bi-metallo: le lame bi-metalliche sono realizzate in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile. Quindi hanno le migliori qualità di entrambi questi materiali. Sono flessibili delle lame HCS ma durano più a lungo dei generatori in acciaio al carbonio e ad alta velocità.

Materiale del dente

Il materiale del dente della lama ne determina anche la longevità. Troverai diversi tipi di denti disponibili sul mercato. Ad esempio-

Denti in metallo: i denti in metallo sono la sostanza comune utilizzata per la fabbricazione dei denti. Questo tipo di denti può aiutarti a guadagnare tagli veloci. Tuttavia, devi confermare anche il materiale della lama.

Denti in carburo: i denti in carburo possono aumentare la capacità di taglio della lama in legno e plastica. Questo tipo di lama dura a lungo. Ma l’unico problema è che puoi usarli semplicemente su legno o plastica.

Graniglia al carburo: questo tipo di denti della lama sarebbe la miscela di piccoli componenti di carabina o grana diamantata industriale con il tagliente di una lama. La lama con denti in metallo duro consente di tagliare ghisa, cemento, metallo, ceramica, fibra di vetro e argilla. Ma se provi a tagliare il legno con questa forma di denti, la lama funzionerà lentamente e può anche essere sparata.

Modello di dente

Anche i modelli dei denti influenzano le prestazioni della lama. I modelli di denti comuni accessibili sono-

Set ondulato: con un motivo ondulato, i denti agitati dal tagliente della lama. Questo tipo di lama può darti un taglio più fine con una buona velocità di taglio.

Raker Set: in questa routine, i denti vengono allungati oltre il bordo di una lama in un metodo alternato. Questo tipo di posizione dei denti ti darà tagli più aggressivi. Potrebbero tagliare più velocemente ma lasciare bordi ruvidi dietro.