Ad esempio, i tuoi pezzi durante il taglio dei pavimenti in laminato sono volati ovunque nella tua officina a causa di lame incompatibili? In tal caso, con una velocità eccessiva, puoi incolpare anche la tua sega che si rompe. Tuttavia, mentre segano bene, i potenziali utenti ricordano i principi del pollice per ridurre la loro lotta; ad esempio, l’intercambiabilità della lama della sega con le lame di altre marche. Sì, è conveniente che, nel caso in cui si confrontino i corpi scelti prima di un paio di acquisti di lame diversi, spesso è vantaggioso. La nostra esperienza racconta la profondità dei denti nel corso del taglio dei materiali in stili versatili.

E sì, i pavimenti in laminato sono una specie di amico gradito senza un appaltatore, come se fosse una scelta predefinita con una varietà di colori. Per cesoie così specializzate, ti serviranno anche frese simili, e sì, abbiamo una buona esperienza insieme ai migliori aftermarket. Prima di installare il pavimento dalle frese, avrai anche bisogno di una guida per l’acquirente per garantire la compatibilità. Puoi dare un’occhiata sotto le lame arruolate per il taglio di pavimenti in laminato con un’intera sezione FAQ.

Bosch DCB1072 Daredevil 25 cm per pavimenti in laminato a 72 denti, pannelli laminati e lama per sega circolare in melamina

Lame per seghetto alternativo DEWALT, taglio verso il basso del laminato, codolo a U, 10 cm, 10-TPI, confezione da 5 (DW3712H)

PAVIMENTO IN LAMINATO PCD 10X12

Freud D1296L Diablo Melamina, pavimento in laminato e lama per legno 30 cm Diametro 96t TCG 3 cm Arbor

Computer Bosch T128BHM3 3. 3,62 pollici. Lame per seghetto alternativo con codolo a T con denti in carburo 14 TPI per laminati

Amana Tool MA10080 Pavimenti in laminato Kerf sottile con punta in metallo duro, non ferrosi, serie di produttori di taglio in plastica e PVC …

Stelle

Migliore in generale

Anteprima

Stelle

Stato Prime

Stelle

Freud D1296L Diablo Melamina, pavimento in laminato e lama per legno 30 cm Diametro 96t TCG 3 cm Arbor

Stelle

Computer Bosch T128BHM3 3. 3,62 pollici. Lame per seghetto alternativo con codolo a T con denti in carburo 14 TPI per laminati

Stelle

Stelle

Visualizza Le 7 Migliori Lame Per Il Taglio Di Pavimenti In Laminato, Di Seguito

Visualizza Le 7 Migliori Lame Per Il Taglio Di Pavimenti In Laminato Di Seguito

I pezzi in lavorazione possono volare in tutta l’officina o sotto il garage mentre si tratta di lame di sega incompatibili. Quindi, senza ulteriori difficoltà, ecco le lame più trendy per il taglio di pavimenti in laminato per le stagioni successive.

1.Lama Bosch DCB1072 Per Il Taglio Di Pavimenti In Laminato

  • Lunghezza: 25 cm;
  • TPI: 72;
  • Varie: formula micrograna C3 / C4, dente macinato a triplo chip, 6000 giri / min.

Perché abbiamo iniziato con questo famoso produttore di lame? È per ottenere la sua popolarità e idoneità in questa categoria? O qualcosa di audace da fornire ai potenziali clienti? Sì, entrambe le configurazioni in una lama con gambo a T, valutano il suo titolo come in temerario.

Ebbene, Bosch ha prodotto questa lama Brute con un diametro di 25 cm. Tuttavia, negherai una configurazione così comune, ma la combinazione rafforzata della formula micrograna C3 / C4 farà risplendere la tua creatività. E in aggiunta alla maggiore resistenza ai danni da impatto, in poche parole, anche l’anti-corrosione sul corpo in metallo duro.

Mai realizzato per la precisione, come i veri tagli attraverso il legno, i pavimenti in laminato e gli elementi metallici, nessun problema che abbiamo affrontato con la precisione senza formulazione di piegatura. Insieme al prezzo, abbastanza abbordabile secondo il taglio più sottile. In questo senso, il suo vantaggio lame di 72TPI con uno speciale angolo di aggancio negativo non lascia nulla di intentato per l’eliminazione delle scheggiature.

Quello che ci è piaciuto

  • Tagli più veloci senza sprechi;
  • La geometria incorpora il laminatoio a triplo chip
  • formulazione aggiornata di micrograni C3 / C4;
  • Immunità ai danni, così come la ruggine;
  • A buon mercato;
  • Costruzione in acciaio duro.

Non mi è piaciuto

  • Non ho trovato niente.

2. Lama Dewalt DW3712H Per Il Taglio Di Pavimenti In Laminato

  • Lunghezza: 10 cm;
  • TPI: 10;
  • Varie: meno di mezzo chilo, denti macinati, esoffi più profondi.

Bene, poi, abbiamo le lame specializzate della serie DW3712H del marchio Dewalt per il taglio di pavimenti in laminato, anche per il taglio del legno e anche di altri metalli. Qual è la sua specialità, piuttosto dovresti chiederti perché è unico? Grazie alla sua compatibilità con la lama del seghetto alternativo con gambo a U.

Al primo acquisto, pensavamo che 5 lame sarebbero passate attraverso le scorte di pavimenti in laminato. Tuttavia, non solo questo può fornire tagli più puliti e lisci piuttosto che lame in arrivo nell’ulteriore potenziale di elenco a causa dei suoi denti rettificati di precisione. Se te ne accorgi, rimanere più affilati con i denti più lunghi catturerà i tuoi occhi a proprio agio. Per prestazioni migliori, prendere in considerazione le esche più profonde. Ma questa funzionalità pre-allegata aumenterà con l’eliminazione dello spazio libero. Come se tu possa tagliare più velocemente le tue scorte determinate, in seguito sarà potenziale la rimozione semplice e veloce di più cose.

Per non dimenticare, a differenza di altre versioni, questo è davvero un set di lame universale che viene fornito con una maggiore compatibilità con altre seghe di marca.

Quello che ci è piaciuto

Non mi è piaciuto

  • Tempo troppo breve.

3. Pavimenti In Laminato PCD Freud 10X12

3 Pavimenti in laminato PCD Freud 10X12

  • Lunghezza: 25 cm;
  • Misc: 75 kg, 100TPI, in acciaio.

La prossima è la lama Freud per il taglio solo di pavimenti in laminato. Insieme al normale rivestimento in alluminio e al corpo in acciaio possono strappare e tagliare anche i pezzi di legno più resistenti. Come quando il blade completo 100TPI è solo per un lavoro del genere.

Se desideri provare un’immunità inferiore, speriamo che il taglio della lama sia sufficientemente compatibile per questo particolare lavoro. Perché maggiore è lo spessore della lama, minore sarà il danno della lama, anche se li abbiamo usati per circa 5 decenni. Ma la laminazione è più densa di qualsiasi comune morso di legno, anche se è troppo dura. E scommettiamo che la lama rinforzata per seghetto alternativo ad alta densità non metterà mai fine al fatto che tu abbia almeno bisogno di creare tagli di 6-7 piedi. Per ottenere prestazioni aggiuntive, fornire anche un’altra funzionalità di sezione trasversale.

Quello che ci è piaciuto

  • Involucro perma-scudo;
  • Meno rifiuti producono;
  • Costruzione di successo;
  • accettabile per le scorte che sono più tagliate;
  • 100TPI.

Non mi è piaciuto

  • Niente di ovvio.

4. Lama Freud D1296L Diablo Per Il Taglio Di Pavimenti In Laminato

  • Lunghezza: 30 cm;
  • TPI: 96;
  • Varie: pergolato da 3 cm, rivestimento Perma-Shield, canne antivibranti, tecnologia tagliata al laser incorporata, chip doppio chip a taglio sottile.

Siamo lieti di presentare un’altra lama Freud per il taglio di pavimenti in laminato. D1296L è inoltre dotato di un rivestimento Perma-shield comparabile. Entrambi i taglienti sono una miscela di basso contenuto di cobalto che utilizza carburo per una maggiore durata di taglio senza piegature e quindi problemi ricorrenti. Ebbene, questo è vero che problemi simili inizieranno con il passare del periodo.

Caratterizzato da un taglio sottile, in particolare dalla profondità della lama, la miscelazione del layout a triplo truciolo consente non solo di strappare il pavimento in laminato, ma anche efficace su melammina e laminati bifacciali. Piuttosto che acquistare una singola lama compatibile, i potenziali utenti la scelgono come compatibilità o per aumentare le prestazioni della macchina come seghe da tavolo sottodimensionate, generatori di mitre e molto altro e tenendo conto della sua tecnologia di taglio laser di fascia alta, insieme agli slot di espansione del calore e le ance antivibranti non sono spese inutili in alcun modo.

Quello che ci è piaciuto

  • Pergo, Armstrong, Swiftlock che passano per capacità;
  • Avvolgimento Perma-shield ad alta densità;
  • Design a triplo chip con taglio non spesso;
  • Asole antivibranti tagliate al laser;
  • Non si verificano vibrazioni.

Non mi è piaciuto

5. Lame Bosch T128BHM3 Per Laminati

  • Lunghezza: 9 cm;
  • TPI: 14;
  • Varie: tecnico della brasatura in metallo duro, materiali delicati a doppio tagliente.

Il Bosch T128BHM3 è più grande di 9 cm con tecnologia di brasatura in metallo duro. Le dimensioni non contano, ma le sostanze delicate a doppio bordo accertano quanto sia difficile manovrare attraverso laminati più pesanti, oltre a Pergo, Armstrong, Swiftlock. Anche nel caso in cui desideri una compatibilità simile, che si tratti di pezzi di legno impegnativi, non si verificheranno problemi.

Bene, il suo design innovativo dei denti, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, fornisce meno scarti rendendolo difficile da tagliare e, se la superficie è liscia, non è necessario richiedere tagli più puliti. Ciascuna regolazione fine da 14 denti per pollice combina la tecnologia di brasatura al carburo e una potenza di resistenza 10 volte superiore a quella delle lame bimetalliche.

Tuttavia, la nostra esperienza non è stata eccezionale in quanto la prima lama prodotta da Bosch per pavimenti in laminato all’avanguardia a causa delle pochissime bobine resistenti al calore e dell’estrazione del materiale. Ma sì, a questo prezzo, l’aspettativa più alta è una specie di ingannare te stesso.

Quello che ci è piaciuto

Non mi è piaciuto

6. Strumento Amana MA10080 Lama per il taglio di pavimenti in laminato

  • Lunghezza: 30 cm;
  • Varie: rivestimento antiaderente con punta in metallo duro, 80TPI, ruotabile di -6 gradi.

Hai sentito parlare della tecnologia delle spine in rame? Bene, questo tipo di lama integrata tecnologica popolare per il taglio di pavimenti in laminato e cose più dure come Coroplast, Policarbonato (Lexan), Teflon e altro è stato prodotto da un marchio sconosciuto Amana Tool.

Tuttavia, l’affare non è affatto scadente per quelle persone che sono un principiante nella normale professione di taglio di metalli o falegnameria. Consideriamo fin dall’inizio le lame per troncatrici più veloci a causa della punta affilata in metallo duro. Nel caso in cui non abbiate ancora raggiunto molto bene la specialità tecnologica, ricordate a vostro agio né gli interventi chirurgici stupidi né quelli vibranti. In aggiunta a ciò, la cassetta degli attrezzi viene fornita con un kit di affilatura che ti aiuterà dopo l’affilatura senza problemi. Tuttavia, potresti averne bisogno, il che ti darà fastidio stagione dopo stagione.

Le lame in metallo duro sono disponibili anche in 12 e 25 cm, ottenendo di giorno in giorno uno strumento di qualità industriale o un altro utensile di grandi dimensioni.

Quello che ci è piaciuto

  • Lame multiuso con punta in metallo duro;
  • Kit di affilatura gratuito;
  • Né rumoroso né vibra durante gli interventi chirurgici;
  • Sostituzione rapida della lama della troncatrice.

Non mi è piaciuto

  • Hai bisogno di affilare ulteriormente.

7. Set Di Lame Per Pavimenti In Legno / Laminato Bosch T503, 3 Pezzi

  • Lunghezza: 15 cm;
  • TPI: 20;
  • Varie: costruzione bimetallica, compatibile con codolo a T o U, 3 pezzi.

La precedente, anche se si può dire un’altra preziosa lama da taglio per un taglio di magazzino multiuso o duro alla semplicità, ma anch’essa prodotta dalla suprema Bosch. Le lame da sega T503 serie 20TPI 3Pcs, sia nella compatibilità con il codolo T che in quella U del marchio simile, va oltre la creatività con tali dollari. Tuttavia, non vi deluderà tutti con le funzionalità che mancano.

La mancanza primaria l’abbiamo riscontrata nella sua capacità utilizzabile, come solo per le lame a gambo, nello specifico le lame per seghetto alternativo se le lame precedenti quasi per tutti i tipi di sostituzione delle lame.

Ad esempio, abbiamo provato il 3Pcs, in particolare quello per il passaggio attraverso i pavimenti in laminato, il resto per il taglio di plastica e legno, come intagli, tagli diritti e soluzioni alternative. Anche se abbiamo provato a tagliare un contatore di formica, e sì, abbiamo dei risultati. Tuttavia, il requisito di affilatura fragile e frequente era così estenuante.

Quello che ci è piaciuto

Non mi è piaciuto

  • Dura solo pochi periodi di affilatura;
  • Abbastanza fragile dopo l’installazione.

Come Scegliere Una Lama Per Il Taglio Di Pavimenti In Laminato?

Come Scegliere Una Lama Per Il Taglio Di Pavimenti In Laminato

Ci auguriamo che tu sia molto certo di comportarti come potenziali clienti rimanenti. In quel senso di taglio con lame durevoli, abbiamo anche affrontato tali fatti che potresti avere. Poiché i nuovi artigiani sono i nostri lettori, vorremmo aiutare a scegliere la loro lama ideale per il taglio di pavimenti in laminato attraverso alcuni fattori vitali.

Materiali per pavimenti

In generale, la pavimentazione nel terreno di aree commerciali o in case con materiali flessibili è di tendenza. Alcuni materiali da costruzione favolosi sono legno ingegnerizzato, bambù, vinile, piastrelle, sughero, legno duro, gomma e molto altro. Se questi materiali da costruzione sono più difficili, può soffrire mentre non hai una lama perfetta per tagliare i pavimenti in laminato.

In termini di passaggio più veloce, una taglierina per laminato leggero lo risolverà, in particolare per il laminato tradizionale. In confronto, avrai bisogno di una taglierina pesante per una procedura di taglio più lenta e applicare materiali compatti.

Diametro lama

La seconda verità proporzionale sono le dimensioni appropriate della lama, oltre al diametro. D’altra parte, la larghezza errata della lama della sega può danneggiare le scorte che operano sia nel taglio trasversale che nei tagli diritti e può rallentare la posizione, ad esempio la capacità di rotazione. Anche il degno investimento in dollari si trasformerà in un grande spreco. Ad esempio, Bosch DCB1072 ha denti ad alta densità per pollice, il che significa una ridotta capacità di taglio per materiali densi come i pavimenti in laminato. Sia dallo stesso nuovo modello con un diverso TPI nel design, l’intero servizio di contrasto.

Quindi, misurare tutti i denti della sega e della lama in base agli incrementi è la cosa più importante prima di acquistare una singola unità. Tuttavia, unità diverse sono disponibili in una serie di dimensioni, quindi ricordati di esaminarle.

Velocità sicura

Tasso sicuro o velocità più veloce? Prima di acquistare una lama per il taglio del laminato, vale la pena valutare ciò che è stato pre-attaccato alla sega. Possono essere necessari numerosi segni di usura prima di rompersi. Come se la troncatrice o la lama di una sega da tavolo ruotasse dalla rivoluzione, l’intera forza la spinge verso l’esterno, verso e indietro.

Tuttavia, la forza centrifuga può dividere la lama all’esterno dell’esilio, provocando lesioni acute. Per evitare ciò, vale davvero la pena valutare la velocità massima presente in 1 lama.

Domande Frequenti

Quanta profondità dovrebbe avere una lama per sega per il taglio di pavimenti in laminato?

È una linea guida per i potenziali clienti che se le lame hanno denti profondi, possono eseguire tagli più lisci e più fini rispetto a un minor numero di denti. Ma una cosa durante il funzionamento potrebbe perdere la tua attenzione, ovvero la spedizione al rallentatore.

In questo senso, più lento è il movimento del tagliente, è possibile realizzare una maggiore integrazione dei denti nel layout.

È importante una molatura a triplo truciolo nel design?

Oggetti duri, inclusi plastica, MDF, laminato per il taglio, configurazione dei denti della lama sono vitali. Questi denti si alternano tra un dente a rastrello orizzontale e anche un modello di dente trapezio ad alta densità cambia per tali interventi chirurgici.

Inoltre, la scelta anche per articoli metallici non ferrosi taglienti è ben nota come macinatura a triplo truciolo. Ma potremmo chiamare una configurazione della lama della sega multiuso.

Cos’è Gullet nella configurazione dei denti?

Uno spazio che aiuta ogni processore a rimuovere da quella parte anteriore uno strumento, e sarai in grado di chiamarlo un esofago. Bene, è unico e prevalente in termini di gambo della lama della sega, ad esempio, installazione delle lame del seghetto alternativo.

Durante lo strappo o il taglio, la dimensione del processore integrato dovrebbe essere di grande diametro. In questo modo, una distanza sufficiente aiuterà una quantità enorme di materiali.