I Migliori Libri Di Addestramento Per Cani (recensione)

Non tutte le persone sono dotate di tutte le abilità dei famosi “ sussurratori di cani ” che cambieranno magicamente anche il cane. Dal momento che vogliamo che i nostri cani agiscano in determinati modi che allo stesso modo non ci imbarazzeranno nelle nostre varie aree mentre guadagnano anche la stima dei nostri coetanei, educare i nostri cagnolini a trasformarsi in membri responsabili e sociali delle nostre famiglie è diventato un aspetto importante di essere un animale domestico. La selezione dei servizi di addestratori comportamentali o addestratori di cani può essere costosa. Questa è l’area in cui i libri di addestramento per cani aiuteranno. Per solo un paio di dollari acquisiremo una comprensione del modo per diventare genitori di animali domestici che sono molto migliori per i nostri cani. Soprattutto potremmo leggere e rileggere questi libri. È fondamentale scegliere i migliori libri di addestramento per cani che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi. Ecco le nostre selezioni.

Il Miglior Libro Di Addestramento Per Cani

Il miglior libro di addestramento per cani

Considerati tra le principali autorità nei libri di addestramento, i monaci di New Skete hanno un metodo inquietante per comunicare i fondamenti dell’addestramento del cane. Condividono la loro esperienza sul comportamento di connessione uomo-cane e sull’addestramento del cane da almeno 3 anni. La loro pubblicazione The Art of Raising a Puppy è considerata una delle pubblicazioni scritte più autorevoli per quanto riguarda l’aumento dei cuccioli, in un certo senso. Questo può essere importante poiché gli elementi fondamentali possono essere trovati tutti nella cucciolata.

Il successo del tuo cane come cane adulto dipende da quanto bene si è arrampicato dall’essere un cucciolo. I monaci di New Skete condividono le loro esperienze nell’addestramento di cani e cuccioli di razze diverse in modo che tu possa essere certo che il tuo cane crescerà nel miglior cane possibile.

Alcune pubblicazioni di formazione illustrano aspetti dello sforzo come altre cose insieme all’addestramento con i clicker. La rivoluzione dell’addestramento del cane di Zak George: la guida completa per allevare il fantastico animale domestico d’altra parte, con amore, ti offre tutti gli elementi essenziali che vorrai per diventare un animale domestico. Questo il modo per addestrare il tuo libro per cani parla di tutto, dalla scelta del cucciolo giusto per migliorare i tuoi cari, dall’addestramento in casa del tuo cucciolo e coinvolgendolo nell’addestramento di obbedienza di base, oltre a gestire alcuni problemi comportamentali del cane come abbaiare fastidioso, saltare in piedi, guinzaglio tirare, masticare, mordere, aggressività e molto altro ancora.

Port e george sono stati in grado di aggiungere argomenti su suggerimenti e segreti, oltre alla nutrizione per cure veterinarie che miglioreranno la tua connessione. Potresti guardare la rivoluzione dell’addestramento del cane tra i nomi di libri di addestramento per cani più votati.

Non ami solo i cagnolini che capiscono come far funzionare il telecomando della TV o aprire la porta di riferimento per avere il cibo di cui ha bisogno? Ma se continui a studiare tra i libri di addestramento per cani più votati sul mercato attuale, i 101 trucchi per cani: attività passo passo per coinvolgere, sfidare e legare con il tuo cane, potresti anche avere successo nel guadagnare il tuo cagnolino esegui un suggerimento che nessun membro cucciolo aggiuntivo può.

Questo bestseller del Ney York Times scritto da Chalcy e dal Sundance è la guida alla formazione per principianti, completa di immagini che ritraggono le indicazioni. È come Dog Training for Dummies tranne che questo è composto in un modo più autorevole degno di essere tradotto in 18 lingue. Si tratta di rafforzare e mantenere quel legame che esiste attraverso attività divertenti e uniche.

Tra i principi c’è l’uso del rinforzo positivo, se si tratta di addestramento all’obbedienza. È per questo che consideriamo Stasiewicz e Kay’s Training il miglior cane di sempre: un programma che utilizza il potere del rinforzo positivo merita di essere incluso nell’elenco della migliore obbedienza per cani. L’addestramento del miglior cane è per i genitori che ritengono che i loro cani abbiano solo una parte della gentilezza, dell’affetto e dell’amore della loro famiglia.

La crudeltà non ha spazio in questo tipo di allenamento. Qualsiasi tipo di punizione è considerata controproducente. Il TBDE è stato scritto per sottolineare l’importanza di creare fiducia e un regalo per cani può essere utilizzato per acquisire questa fiducia. Parla di legame, no. Stasiewicz e kay forniscono un manuale su un piano di addestramento che potrebbe cementare l’amicizia che è arrivata a incarnare il cane come il migliore amico dell’uomo.

Non devi addestrare il tuo cane con le cose. Quello che devono capire saranno i comandi di coppia che possono tenerli al sicuro. E le lezioni di Lucky Dog di Brandon McMillan: addestra il tuo cane in 7 giorni potrebbero essere una fonte preziosa. Questo il modo per addestrare il tuo libro per cani introduce i 7 comandi di McMillan e dei genitori che i cani possono imparare entro sette giorni.

Non importa perché McMillan garantisce che la metodologia dei 7 giorni probabilmente farà il lavoro quanto sia infastidito il tuo cane. Ogni comando viene introdotto per portare a casa il punto in un certo senso. I fondamenti per stabilire la fiducia della direzione e l’attenzione saranno forniti anche all’interno di questo libro di addestramento per cani più votato.

Definito come la fonte definitiva per l’addestramento dei cani da almeno 25 decenni, i monaci di New Skete’s How to Make Your Dog’s Best Friend: The Classic Manual for Dog Owners continua a fornire ai proprietari di animali domestici principianti ed esperti preziose informazioni sul modo migliore per addestrarsi un cane. I fondamenti, le tecniche ei metodi sono stati messi in atto e attualmente li stanno condividendo con chiunque desideri rafforzare la loro connessione.

La comprensione è la chiave. Ecco il concetto di questo modo per rendere il migliore amico del tuo cane. La letteratura è diventata la fonte di ispirazione per tutti i libri di questo genere, il che lo rende tra i migliori libri di addestramento per cani che potresti acquistare.

Un altro libro di addestramento per cani più votato che si concentra maggiormente sulle istruzioni dei cagnolini è Do not Shoot the Dog di Karen Pryor! : La nuova arte dell’insegnamento e del coaching. I proprietari di animali domestici imparano dal libro il modo migliore per controllare molti diversi problemi canini senza ricorrere a piangere, minacciare, forzare, punire o sparare al tuo cane che è sfortunato.

Gli 8 approcci del marchio di Pryor per correggere qualsiasi tipo di comportamento canino sono noti per il suo approccio all’addestramento senza infliggere lesioni, danni o insulti al tuo cane. Si tratta di utilizzare il proprio attaccamento per tirare fuori il meglio dai cani. Sono creature.

Il leggendario allenatore di cani Richard A. Wolters condivide la sua conoscenza ed esperienza nell’addestramento di successo di qualsiasi cane con il suo cane di famiglia: un metodo semplice e collaudato. È considerato uno dei migliori libri di addestramento per cani perché ci vogliono un paio di minuti di allenamento divertente e concentrato per addestrare qualsiasi cane. Con meno di 200 grafici che guidano ogni fase della procedura di addestramento del cane, Family Dog semplicemente lava via qualsiasi apprensione che potresti avere riguardo all’addestramento poiché Wolters ha svolto un lavoro esemplare nel semplificare il processo.

Family Dog parla praticamente di tutto e di tutto ciò che ti renderà un genitore di animali domestici molto migliore, come i principi di addestramento, assicurando che lo sviluppo psicologico ottimale del cane, il gioco e il comfort del cucciolo, la comunicazione con i nostri cagnolini, la toelettatura, l’alimentazione, il pronto soccorso del cucciolo, e molto altro ancora. Tecnicamente, Family Dog consolida il posto del tuo cane nei tuoi cari.

Non tutti possono entrare nel programma della US Navy. Il taglio non viene fatto nemmeno dagli uomini dei rami delle forze armate. Quindi, se un cane ce la fa in tutta l’app, sarebbe un’impresa? Dalla pubblicazione Team Dog: The Way to Train Your Dog the Navy SEAL Way, tra i nostri migliori libri di addestramento per cani, l’ex operatore US Navy SEAL Mike Ritland condivide con noi le sue esperienze lavorando con una serie delle migliori unità canine dell’esercito americano e come questi principi vengono prontamente implementati nella pratica dei cani per le famiglie normali.

Mentre Cesar Milan vorrebbe che tu fossi il capobranco, Mike Ritland vorrebbe che tu fossi il capogruppo del tuo cane. Sarai nutrito come “controllo e comando” e “consapevolezza della situazione” che dovrebbero essere interessanti e piacevoli da vedere. Alla fine di tutto questo, ma potresti anticipare che ti verranno fornite parti di informazioni dalle sue esperienze personali e da Ritland.

Sia che tu abbia un nuovo cucciolo che desideri educare ai trucchi o che desideri ottenere un accordo per il tuo cane, “ The Power of Positive Dog Training potrebbe aiutare. Avendo un regime di allenamento di sei settimane positivo, Pat Miller, un addestratore di cani con oltre trent’anni di esperienza, ti insegna a sviluppare una relazione basata sul rinforzo positivo, oltre a un’amicizia con il tuo compagno.

La cosa migliore di questa pubblicazione? La paura e la punizione non hanno posto nell’addestramento del cane. Lo specialista che lei è, Miller, spiega con un linguaggio facile e facile da capire il modo migliore per comprendere, istruisci lui / lei e il tuo cane a fare o non fare mai le cose. La pubblicazione ha un glossario di termini di formazione, oltre a una rivista, per rendere più semplice il processo di formazione.

Guida All’acquisto Di Libri Di Addestramento Per Cani

Ci sono solo due cose che devi sapere prima di iniziare a scegliere quel libro di addestramento per cani che ti aiuterà a diventare un genitore di animali domestici migliore. Devi capire che puoi essere aiutato studiando romanzi. In secondo luogo, prima di selezionare un titolo devi tenere a mente un paio di cose.

Come Un Libro Può Aiutarti Ad Addestrare Il Tuo Cane

  • Ottieni informazioni sui migliori metodi di addestramento del cane da un gran numero di specialisti

Quando si tratta di insegnare al tuo cane un suggerimento o due, seguire un semplice controllo, o forse gestire un comportamento che ritieni stia diventando fuori controllo, i libri di addestramento per cani possono offrirti molti suggerimenti fantastici sul modo migliore per realizzare ognuna di queste cose . Il bello di questo è che puoi ottenere informazioni su un problema specifico dal punto di vista non solo di uno ma di un gran numero di specialisti dell’addestramento del cane.

Anche se potresti non avere il lusso di lavorare con questi allenatori e specialisti nell’addestramento dei cani, avrai la capacità di acquisire un’idea di ogni specialista. Qui puoi confrontare metodi unici impiegati da esperti su qualsiasi questione canina. Avrai la capacità di identificare i temi dei principi nelle loro filosofie e metodologie di coaching. In un certo senso, studiare molti libri diversi sull’addestramento del cane può aiutarti a creare la tua visione di ciò che potresti fare insieme al tuo cane.

Gli scrittori ti offriranno suggerimenti e trucchi, cose che sanno. Una parola di avvertimento quelli sono relativi. Non indica che, poiché ha funzionato per loro, deve funzionare per te. Tuttavia, è sempre meglio provare.

Avrai la capacità di identificare quali approcci funzionano e quali no. Il fatto è che, sebbene le procedure chiarite e descritte in queste parti della letteratura siano analizzate sui cani, non c’è alcuna garanzia che otterrai il risultato o che il tuo cane risponderà in questo modo. Avere libri sull’addestramento del cane rende possibile restringere i metodi e metodi di allenamento per creare un programma progettato per l’amico peloso.

  • Puoi padroneggiare un aspetto speciale dell’allenamento alla volta 

Il coaching è una questione di resistenza e pazienza. I nostri cani, per quanto intelligenti e sociali possano essere, operano a livello cognitivo come individui. La nostra memoria ricorda è davvero grande che siamo in grado di ricordare oggetti che abbiamo fatto dal passato.

I cani, purtroppo, non sono veramente dotati di un’abilità considerando che un gran numero di questi funzionano per principio. Sanno le cose che vengono loro indicate in questo momento. Il motivo per cui il tempo è cruciale nell’allenamento in quanto non hai bisogno del tuo cane per il comportamento con qualcosa 24, questo è.

Lo scopo è che potresti davvero concentrarti su una singola parte dell’addestramento del tuo animale domestico fino a quando la padronanza non sarà stata raggiunta. Se dovessi eseguirlo sotto la supervisione di un addestratore di cani o all’interno di un corso, dovrai prenderli in considerazione.

  • Studi e impari al tuo ritmo 

Sebbene ci si possa aspettare che il tuo cane svolga compiti che vorresti che capisse, dovresti tenere a mente che lo è. Possedere un libro di addestramento per cani ti consente di leggere e rileggere ogni trucco scritto e illustrato in tali romanzi, ogni concetto e ogni principio.

Confronta questo con l’assunzione di un addestratore di cani e dimenticherai tutto ciò che ti ha istruito. Sarebbe imperdonabile chiedere all’allenatore di ripetere quello che ti ha insegnato. I romanzi non si lamentano. Ciò significa che è possibile leggere tutto ciò che hai già memorizzato ogni parola.

  • È più pratico che può aiutare ad alleviare l’ansia dalle preoccupazioni di bilancio 

Non fraintenderci; ottenere l’assistenza di un comportamentista o di uno specialista di cani che ti assisterà nell’affrontare alcuni dei problemi suggeriti dal tuo cane. Perché implicherà un accordo, non è per tutti. Invece di usare i soldi, investi meglio in fantastici libri di addestramento per cani, leggili e comprendili bene, per eseguire tutto ciò che hai imparato dai romanzi ed essere sulla buona strada.

Cose Da Considerare Quando Si Acquista Un Libro Di Addestramento Per Cani

Decidere il libro di addestramento del cane corretto può essere molto più semplice che scegliere un libro. Il motivo è semplice: fai parte di un genere e ci sono, ecco alcune cose che dovresti considerare quando acquisti un libro di addestramento per cani.

  • La reputazione e l’autenticità dello scrittore

Gli allenatori di cani riveriti sono una categoria a parte. Molti non compongono, preferendo piuttosto fornire soluzioni private di addestramento del cane invece di scriverlo e usarlo stampato. Ma questo non significa che non possano pubblicare. Potrebbero chiedere a una persona di farlo stampare e di scrivere per loro. Ci sono anche stimabili allenatori di cani che compongono. Il punto è che non desideri acquistare un libro scritto da un autore che non è noto per essere un addestratore di cani. Poiché dovrebbe essere basata sui fatti e non sulla finzione, la credibilità è essenziale.

  • Obbiettivo

I libri si rivolgono ai genitori di animali domestici. Ci sono quelli che parlano di una metodologia di formazione specifica mentre altri sono generali. Questo di solito significa che devi chiarire le tue priorità. Stai cercando un libro di addestramento per cani per scoprire tutto il possibile sulla cura dei cagnolini o è probabile che tu veda un romanzo a causa di un requisito specifico. Per quanto possibile per l’acquisto di una pubblicazione si desidera descrivere il proprio scopo.

  • Benefici dello studio

Molte persone non sono in grado di comprendere le condizioni conosciute dai veterinari o dagli specialisti del cane. Anche se consigliamo di leggere libri illuminanti ed educativi sull’addestramento dei cani, dovrebbe essere divertente e piacevole da leggere. Dovrebbe essere semplice da comprendere. Ad esempio, grafici e immagini aiuteranno a raggiungere il punto e rendere molto più semplice l’implementazione del coaching e dell’apprendimento.

I libri di addestramento del cane sono risorse preziose nella nostra ricerca di diventare genitori a causa dei loro animali domestici. Con tutti questi migliori libri di addestramento per cani che abbiamo registrato, siamo fiduciosi che sarai più autorizzato che mai ad assumere la tua posizione come quella del tuo cane. Ci sono alcuni ottimi corsi di formazione online per cani che potresti voler controllare!