Gli oli di pesce per cani sono un approccio davvero conveniente per aumentare l’assunzione di acidi grassi sani, compresi i grassi polinsaturi e i grassi polinsaturi. Diversi oli di pesce per cani ti offrono diversi rapporti di omega-3, omega-6 e altri micronutrienti salutari.

Avere la giusta quantità di acidi grassi negli oli di pesce per cani non è sufficiente: devono essere biodisponibili. Ciò significa che diversi attributi dell’olio di pesce possono fornire lo stesso numero di acidi grassi essenziali, ma una volta digeriti, gli oli di pesce ad alto contenuto di pesce saranno più disponibili per il corpo dei cani da utilizzare e conservare. Di conseguenza, la qualità è importante, il volume è importante, così come la proporzione di omega-3 e omega-6.

Gli integratori alimentari per cani (e umani) sono molto meno regolamentati rispetto ai cibi veri, quindi il proprietario del cane deve diffidare di tutte le affermazioni incredibili poiché potrebbero non essere reali. E sì, l’olio di fegato di merluzzo, l’olio di salmone e altri oli di pesce per cani sono stati considerati integratori. Inoltre, gli oli di pesce per cani non sono integratori nutrizionali magici per la salute dei cani : possono volerci settimane per mostrare effetti visibili, non sono i più economici, ma sono davvero meravigliosi a lungo termine.

1. Olio Di Fegato Di Merluzzo Carlson

– Il miglior olio di fegato di merluzzo per cani

Il marchio Carlson si è concentrato sull’olio di fegato di merluzzo norvegese dal 1965. È stato valutato come il marchio di olio di pesce numero uno da diversi siti di consumatori. Carlson Cod Liver Oil ti offre olio di fegato di merluzzo norvegese puro al 100% da acque artiche norvegesi. L’olio proviene direttamente dal tessuto epatico di merluzzo fresco mediante un processo completamente sterile.

Puoi essere certo che non ci sono cattiverie nascoste in questo prodotto : l’unica bella aggiunta è un aroma naturale di limone per rendere il prodotto più appetibile e meno puzzolente! Questo olio di pesce ha ricevuto il Superior Taste Award 2010 dal Brussels International Taste and Quality Institute. Molti clienti hanno anche riferito che l’odore di pesce è stato rimosso completamente.

Carlson Cod Liver Oil è confezionato in Norvegia. È conservato all’interno di flaconi risciacquati con azoto, che includono anche vitamina E per una freschezza garantita. Include 1000 mg per cucchiaino di omega-3 come l’ acido docosaesaenoico (DHA) e l’acido eicosapentaenoico (EPA) che hanno proprietà antinfiammatorie e favoriscono la salute di occhi, cervello e cuore. Il prodotto a base di pesce contiene anche vitamine A e D per supportare la funzione polmonare, epatica e renale, nonché un pelo, una pelliccia e delle ossa sani. La dose giornaliera richiesta è di un cucchiaino al giorno con un pasto che non potrebbe essere più semplice: aggiungilo semplicemente al cibo del tuo cane!

Una volta disponibile,
il prodotto rimane fresco per 100 volte – rapporto qualità-prezzo! Il sapore naturale di limone è più attraente per i cani esigenti che non amano il pesce e non lasciano il cane con l’alito di pesce. I clienti segnalano l’elasticità delle articolazioni e miglioramenti nei disturbi neurologici con l’uso prolungato. Questo articolo viene testato regolarmente utilizzando i protocolli internazionali AOAC per garantire che rimanga privo di livelli dannosi di oltre 28 contaminanti potenzialmente dannosi come mercurio, cadmio e piombo.

Il rovescio della medaglia è che questo prodotto è piuttosto costoso , ma i benefici per la salute del tuo cane sono inestimabili! Dopotutto non puoi dare un prezzo alla salute! Non ha un meccanismo a pompa come molti altri produttori di olio di pesce, quindi è un po’ più disordinato!

2. Olio Di Salmone Grizzly

– Il miglior olio di salmone per cani

L’olio di salmone Grizzly viene estratto dalla pelle del salmone selvaggio dell’Alaska nello stesso momento in cui i filetti di salmone sono pronti per il consumo umano. Oltre a contenere omega-3 come EPA e DHA come molti altri oli di pesce, l’olio di salmone contiene ovviamente anche vitamine A e D e anche acidi grassi omega-6 . Il delicato equilibrio di omega-3 e omega-6, consente agli omega-6 di fornire ulteriori benefici come l’abbassamento della pressione sanguigna, un metabolismo controllato e un sistema immunitario più forte. L’olio di salmone ha anche alcuni antiossidanti naturali che sono collegati alla prevenzione del cancro nei cani.

Grizzly Salmon Oil contiene solo due ingredienti naturali al 100%: olio di salmone ed estratto di rosmarino , che funge da conservante. Il prodotto viene fornito in una bottiglia di plastica con un erogatore a pompa in aggiunta, quindi l’olio può essere pompato direttamente sul cibo del tuo cane. L’olio di pesce contiene 500 mg-2000 mg di acidi grassi per porzione, a seconda della taglia del tuo cane. L’etichetta ti dirà quante erogazioni deve ricevere il tuo cane!

A volte può essere diverso accontentare sia il cane che il proprietario quando si tratta di odore: dopotutto i cani sono animali pazzi e tendono a godere di qualsiasi cosa puzzolente. Questo olio ha un leggero odore e sapore di salmone che la maggior parte dei clienti sopporta e che i cani adorano. I clienti segnalano enormi cambiamenti positivi nella qualità del pelo dei cani . I cani vengono abbandonati con mantelli setosi, morbidi e impermeabili e la muta è molto ridotta. I risultati avvantaggiano radicalmente la maggior parte delle razze canine, dal Cocker Spaniel all’alano! La bottiglia ha un meccanismo a pompa senza disordine, il che significa che non è necessario smanettare con i cucchiaini da tè.

Anche qui, l’ olio di salmone Grizzly è piuttosto costoso, ma ottieni quello per cui paghi: la massima qualità! Il sapore di pesce potrebbe non corrispondere ai cani esigenti a cui non piace il pesce, il che può essere enormemente deludente per un prodotto così costoso, ma fortunatamente non ho mai incontrato un cane che rinuncia al pesce.

3. Olio Di Pesce Selvatico

– Il miglior olio EPA, DHA e DPA per cani

Wild Fish Oil ha costruito la sua reputazione sulla sua procedura di produzione pura ed ecologica. È derivato dal
pesce Menhaden nordamericano , noto anche come pesce Mossbunker.
Wild Fish Oil è
uno dei soli oli di pesce al mondo ad essere certificato da Friends of the Sea . Il processo di pesca e conversione di Menhaden in petrolio negli Stati Uniti non interrompe il fragile ecosistema acquatico.

Questo olio di pesce ha un sottile sapore di limone e praticamente nessun odore di pesce. È possibile dare al tuo cane tutte le coccole che vuoi senza temere l’alito di pesce! Sebbene questo olio di pesce abbia un profumo/sapore naturale di limone, comprende anche l’estratto di vaniglia per migliorare il gusto e l’infuso di rosmarino per la conservazione dell’olio. Tutti gli ingredienti utilizzati sono 100% biologici.

L’olio di pesce selvatico contiene ben 3240 mg di acidi grassi omega-3 ogni cucchiaino e include sia EPA, DHA ma anche docosapentaenoico (DPA). DPA fornisce un aiuto aggiuntivo per i vasi sanguigni e la coagulazione del sangue. Il dosaggio richiesto di Wild Fish Oil è di 1-3 porzioni al giorno con il cibo, a seconda della taglia del tuo cucciolo. L’olio distillato molecolare è uno dei più puri in circolazione, il che lo rende veloce e facile da digerire.

I livelli di acidi grassi Omega-3 sono superiori a quelli di molti oli di pesce, pur rimanendo più economici di molti altri oli di pesce sul mercato. Ancora una volta, e vale la pena ripeterlo, questo olio di pesce Menhaden segue un processo di produzione rispettoso dell’ambiente.

Il sapore e il profumo di questo olio di pesce per cani sono solitamente adorati dai cagnolini, ma tieni presente che l’odore e il sapore della lavanda potrebbero essere un po’ troppo opprimenti per molti cani.

4. Olio Di Pesce Puro Non Profumato Islandese

– Il miglior olio di pesce misto per cani

L’olio di pesce islandese puro non profumato è prodotto con sardine e acciughe raccolte nelle acque islandesi e norvegesi. Queste acque sono considerate tra le più pure al mondo. Inoltre, l’olio ha un tempo di distillazione molecolare rapido (45 minuti a 250 gradi) rispetto ad altri oli di pesce, assicurando che non vengano creati grassi trans dalla procedura di produzione. La procedura rimuove anche livelli così elevati di tossine che l’olio di pesce potrebbe essere classificato ed etichettato come privo di tossine .

Questo olio di pesce contiene 1296 mg di tutti gli acidi grassi omega-3 come EPA e DHA per cucchiaino. Inoltre, contiene
tocoferoli , composti chimici organici che hanno un’azione di vitamina E. La vitamina E è utile per conservare l’olio di pesce. Questo prodotto ha molti degli stessi vantaggi degli altri oli in questa recensione.
Promuove la salute del cuore , agisce come un
antinfiammatorio e dovrebbe
fermare il cancro e
promuovere un pelo e una pelle sani .

Che io celand Pure Unscented olio di pesce viene salvato in bottiglie di alluminio con rivestimento epossidico. Le bottiglie sono approvate dalla GDA per contenere liquidi accettabili per il consumo umano. Il rivestimento epossidico è duro come il vetro; non si scompone negli anni evitando così qualsiasi contaminazione dell’olio. Al giorno d’oggi è abbastanza raro incontrare bottiglie che non interferiscano con l’età; è un po’ un lusso . La bottiglia ha anche un meccanismo di pompa senza problemi per l’efficacia: aggiungila direttamente al cibo del tuo cane!

Ci si possono aspettare risultati rapidi: molti proprietari riportano un miglioramento della salute generale dei loro cani in 4 mesi. L’olio è stato regolarmente testato per l’innocenza da terze parti. Le recensioni dei clienti hanno notato che questo olio di pesce per cani allevia la pelle secca e pruriginosa ed è ottimo per i cani con pelle sensibile. Sembra anche avere livelli di mercurio inferiori rispetto all’olio di salmone e non è costoso come molti altri oli di pesce sul mercato.

Questo puro olio di pesce è inodore (come avrai intuito dal nome!) ed è ottimo per i cani esigenti. Questo può essere un vantaggio ma anche uno svantaggio perché alcuni cani esigenti non mangeranno qualcosa che non ha attrattiva sensoriale. Questo olio di pesce inodore dovrebbe probabilmente essere mescolato con il cibo del tuo cane.

5. Pelli Di Merluzzo Da Forno Per Cani Polka

5 Pelli Di Merluzzo Da Forno Per Cani Polka

– Le migliori pelli di pesce per cani

Sì, queste pelli di merluzzo da forno per cani Polka non sono un olio di pesce, ma sembrano avere un enorme successo tra i cani e i loro proprietari. I croccanti bastoncini di pesce, prodotti con merluzzo locale , vengono pescati in stagione da pescatori locali che viaggiano su piccole navi dal Maine a Cape Cod fino all’Alaska. Queste deliziose pelli di pesce sono adatte per cani con pancia sensibile.

Le pelli di merluzzo vengono arrotolate a mano e disidratate gradualmente per aumentare la biodisponibilità dei micronutrienti. Prodotti con pelli di merluzzo al 100%, sono
ricchi di acidi grassi omega-3 e rappresentano anche un trattamento salutare per il cane. Hanno ancora gli stessi benefici degli oli di pesce, ma è probabile che il tuo cane ti amerà per sempre per aver scelto questo dolcetto a base di pesce! Alcuni proprietari di cani affermano di non aver mai visto il proprio cane così eccitato come quando le
pelli di merluzzo di Polka Dog Bakery arrivano attraverso la loro porta: i cani ne vanno pazzi! Questi bastoncini eloquenti sono lunghi circa un piede. Possono
essere facilmente divisi e nutriti in cani più piccoli, o dati interi a cani più grandi.

Il consumo standard di pelle di pesce di qualità dovrebbe migliorare significativamente l’artrite nei cani . La croccantezza, l’odore, il sapore Le pelli di pesce sono estremamente attraenti per i cani – DAVVERO non ne hanno mai abbastanza. Se i cani avessero voce in capitolo su come hanno ottenuto i loro acidi grassi vitali , probabilmente potrebbe essere questo! Inoltre, la borsa è di grandi dimensioni, il che è un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’aspetto negativo è che le pelli di pesce tendono a diventare molto costose , ma le pelli di merluzzo vengono fornite in un sacchetto enorme e possono sopravvivere per mesi se gestite correttamente. Tieni presente che è molto facile da portare avanti e nutrire il tuo cane anche molti perché sono molto più simili a un regalo che a un integratore alimentare e i cani li adorano DAVVERO. Lavati le mani per eliminare il forte odore di pesce se ti disgusta (oppure usa i guanti!)

Infine la confezione non fornisce molte informazioni nutrizionali un po’ fastidiose ma non possono essere povere sono pelli di merluzzo!