I migliori recinti per cani wireless che abbiamo analizzato e consigliato qui ti permetteranno di tenere il tuo cane in una regione sicura e contenuta senza usare un recinto fisico per cani cablato. Se hai esaminato le recinzioni per cani, probabilmente capirai che le recinzioni per cani wireless , a differenza delle loro controparti cablate, sono veloci e semplici da installare poiché non sono assolutamente necessari scavi né cavi.

I nostri vincitori saranno il recinto per cani wireless Stay + Play , il recinto wireless Havahart a forma radiale Select e il sistema di contenimento wireless per animali domestici PetSafe PIF-300 .

Ho acquistato questo PetSafe Wireless System (modello PIF-300) per il tenace Shiba Inu di 8 anni che fino ad allora aveva avuto il controllo del suo precedente quartiere. Ci siamo trasferiti in una casa in affitto e volevamo un metodo per tenerlo lontano dal cortile, quindi abbiamo deciso di provarlo. In tutta onestà, avevo basse aspettative per il mio successo con questo prodotto.

Abbiamo seguito le istruzioni (e non è stato davvero così noioso) e sono così felice di dire che il mio cane ha rispettato costantemente il confine, nonostante la tentazione dei vicini che passavano con i loro cani . Consiglierei assolutamente questo articolo. Nel mio cane e che posso avere successo con questo, chiunque può. Prenditi un po’ di tempo per seguire le indicazioni.

Lila Ashton

Concetto semplice ma potente.

I recinti per cani wireless sono in qualche modo semplici da installare e utilizzare. Basta collegare il trasmettitore alla posizione che preferisci e quindi posizionare il collare intorno al collo del cane, assicurandosi che i rebbi si trovino contro la pelle del cane. La maggior parte dei modelli consente di utilizzare diversi collari su cani diversi, alcuni consentono collari illimitati come PetSafe Stay + Play.

È quindi necessario erigere bandiere per aiutare il cane a visualizzare i limiti della sua area protetta. Alcuni prodotti consentono di utilizzare più trasmettitori per ampliare la regione, ricordate che poiché le recinzioni per cani senza fili non necessitano di scavi o installazioni sotterranee né cavi, è possibile trasferire e utilizzare facilmente la macchina ovunque (vacanze, casa di amici, ecc. .)

1. PetSafe Stay + Play Recinto Per Cani Senza Fili

Questa è la Rolls Royce di questi recinti per cani e praticamente il vincitore indiscutibile delle recensioni di recinti per cani wireless. È una versione aggiornata e più completa del PIF-300 e ha richiesto tutti i vantaggi da esso e quindi ha aggiunto alcune fantastiche funzionalità.

Il recinto per cani wireless Stay + Play PetSafe (PIF00-12917) è stato progettato ergonomicamente per offrire collari e trasmettitori leggeri ma a tenuta stagna. È un recinto per cani estremamente flessibile in quanto puoi utilizzarlo insieme a tutti i cani che desideri acquistando ricevitori aggiuntivi (collari), tuttavia potresti anche espandere la regione di contenimento aggiungendo trasmettitori .

Il modo solo tono è una caratteristica fantastica per riparare delicatamente i cani prima che uno shock statico venga effettivamente spedito. Grazie al wireless, è facilmente trasportabile alla destinazione delle tue vacanze, al tuo vicino o persino a casa di amici! Ogni carica dura in genere 3 mesi.

L’unica cosa che potrebbe essere migliorata, ma che ha a che fare con le onde radio stesse, sarà renderla più potente quando ci sono ostacoli spessi (alberi, muri, ecc.). Nessun recinto per cani wireless può impedirlo, ma dire al la verità, nessuno vede davvero un problema, se non risiedi in una base militare in cui le onde radio sono bloccate. Che non lo fai, giusto?

Caratteristiche

  • Questo sistema wireless portatile si configura in 1-2 ore
  • Per cani da 2 kg in su
  • Adatto a collo da 6 a 71 cm
  • 5 livelli regolabili di correzione statica
  • La modalità solo tono avvisa il tuo animale domestico con un segnale acustico
  • spegnimento automatico di sicurezza: la correzione si interrompe dopo 15 secondi
  • Copre una regione circolare regolabile fino a 3/4 acri (64,0 m di diametro)
  • Espandi le dimensioni di contenimento con trasmettitori wireless aggiuntivi
  • Inserisci un numero illimitato di animali domestici con l’aggiunta di collari ricevitori wireless
  • Collare ricevitore impermeabile
  • Il collare utilizza una batteria ricaricabile (incorporata; non sostituibile)
  • Ricarica in 2-3 ore
  • Funziona anche insieme al sistema di contenimento wireless originale (PIF-300) e al collare ricevitore (PIF-275)

2. Sistema Di Recinzione Interrata SportDOG

2 Sistema Di Recinzione Interrata SportDOG

Per molti, il sistema di recinzione interrata SportDOG è il miglior recinto per cani wireless disponibile oggi sul mercato . Fornisce davvero un’area ristretta considerevole grazie a un bordo rotondo con un’ampia zona di innesco. L’area di copertura più significativa di qualsiasi recinto per cani wireless, Havahart Invisible Fence ha il tuo cane sotto controllo fino a 1,3 acri . È la scelta ideale per proprietari e allevatori esigenti.

Perché è il secondo dopo? Solo perché manca un supporto di qualità per comprendere più cani. Il sistema di recinzione interrata SportDOG può includere solo fino a 2 cani, utilizzando livelli di correzione personalizzabili per ciascun cane. Questo sarà sufficiente per ottenere il 90% delle persone, ma pensiamo che sia una mancanza importante qui poiché la maggior parte delle competizioni supporta un numero illimitato di cani.

Lo SportDOG Fence è ovviamente vicino ai primi posti nelle valutazioni e nei benchmark attuali. I tempi di risposta sono rapidi e gestisce molto bene le sfide rispetto alle competizioni. Il sistema radio utilizzato al suo centro è decisamente più potente di altre recinzioni wireless per uso esterno.

Il sistema ti avvisa a casa tua se il tuo cane ha violato il confine e la correzione potrebbe scadere dopo 30 minuti. Per la sicurezza del tuo cane e la tua tranquillità, non otterrà un’altra correzione quando tornerà nell’area di roaming.

Caratteristiche

  • Un’area di copertura fino a 1,3 acri
  • Collare impermeabile
  • Adatto a cani con collo da 14 a 66 cm
  • Avviso di violazione dei confini in casa per il proprietario
  • Installazione semplice, senza fili da seppellire
  • Contiene circa 2 cani
  • Importi di correzione personalizzabili per ogni cane

3. Sistema Di Contenimento Wireless Per Animali Domestici PetSafe PIF-300

3 Sistema Di Contenimento Wireless Per Animali Domestici PetSafe PIF300

Essendo più economico della sua ultima versione, PetSafe Stay+Play , il PIF-300 è un affare con tutto il valore che ottieni per i soldi. Questo prodotto ha dimostrato la sua solidità e durata; se un cane prospera in condizioni meteorologiche avverse, dall’acqua o in qualsiasi altro uso estremo, il PIF-300 non deluderà.

Caratteristiche

  • Il sistema wireless mobile si installa in 1-2 ore
  • Per cani da 4 kg in su
  • Adatto a collo da 6 a 71 cm
  • 5 livelli regolabili di correzione statica
  • La modalità solo tono allarma il tuo animale domestico con un segnale acustico
  • Spegnimento automatico di sicurezza: la correzione si interrompe dopo 30 secondi
  • Copre un’area circolare regolabile di circa 1/2 acro (54,9 m di diametro)
  • Espandi la dimensione del contenimento con trasmettitori wireless aggiuntivi
  • Inserisci un numero illimitato di animali domestici con collari ricevitori wireless aggiuntivi
  • Collare ricevitore impermeabile
  • Il collare utilizza la batteria PetSafe RFA-67 (inclusa)
  • Funziona anche con Stay + Play Wireless Fence e Stay + Play ricevitore collare +

Ce ne sono pochi altri prontamente disponibili, in gran parte da PetSafe, ma non farti distrarre troppo perché in questa pagina abbiamo elencato solo i tre migliori recinti per cani invisibili e wireless. Sceglieremmo il PetSafe Stay + Play se hai un posto di dimensioni normali con diversi cani. Altrimenti, nel caso in cui tu abbia solo uno o due cani e disponi di uno spazio enorme con un’ostruzione, vai al tuo recinto invisibile Havahart. Il PIF-300 è un’opzione più economica che offre comunque ottimi risultati.