Fare qualcosa non è soddisfacente? Il fai da te soprattutto quando si fanno cose utili a causa dei nostri animali domestici crea una sensazione di preoccupazione e attenzione. Il processo non scoraggiante coinvolto diventa piacevole perché esegui il tuo mestiere. I nostri adorabili amici non si lasciano mai infastidire dalle nostre capacità finché ricevono un posto sicuro e confortevole dove dormire.

Questa guida può permetterti di imparare come realizzare una cuccia per cani nella cuccia fai-da-te di casa . L’uso di oggetti domestici ordinari per creare un letto per il tuo cane ti fa risparmiare denaro e ti qualifica come un cittadino verde eccezionale. Se il tuo cane è un masticatore un po’ intenso, potresti preferire di acquistare direttamente una cuccia a prova di masticazione o una cuccia indistruttibile.

Letto Per Cani Non Verde

Per quei letti per cani realizzati con sostanze organiche o rinnovabili in condizioni fresche, ci congratuliamo vivamente e raccomandiamo il loro uso. Ma i materiali trattati chimicamente vengono utilizzati molto nella creazione di letti per cani nel tentativo di renderli resistenti all’acqua e alle macchie.

Diversi tipi di coloranti utilizzati nei tessuti che compongono i letti per cani comprendono composti. Capisco che si adattano al nostro arredamento e che i colori accattivanti e divertenti catturano i nostri occhi, tuttavia danneggiano i nostri cani. I velenosi delle sostanze chimiche nella tintura influenzano i nostri cani quando masticano o leccano la sostanza. I letti per cani importati per lo più non vengono sottoposti al processo ecologico. Tuttavia, non preoccuparti, ci sono buone notizie. Con poche semplici cose, impiegherai pochissimo tempo per creare il tuo letto per cani.

I 3 Migliori Letti Per Cani Fai-da-te Ecologici

Ogni volta che hai la volontà di farlo da solo, niente diventerà più ecologico che raccogliere tutti gli oggetti che hai gettato via come spazzatura e rifiuti e convertirli in un bellissimo letto per il tuo adorabile piccolo amico. A noi qualcosa può sembrare sproporzionato e disordinato, ma al cane, il suo letto accogliente. Quindi, la conseguenza di tutto ciò che crei non dovrebbe preoccuparti.

Vecchi vestiti, lenzuola o federe

I cani adorano saltare e dormire nella nostra pila di vestiti puliti e ordinati. Hai mai pensato al perché? A loro piace il calore residuo dell’asciugatrice.

Articoli richiesti:

  • Una vecchia e morbida federa per i tuoi cani di piccola taglia. Un asciugamano o un vecchio lenzuolo andranno bene per cani normali o grandi.
  • Un mucchio di vestiti che non desideri più.
  • Un ago da cucito.
  • Un potente filo di casa.

Metodo:

  1. Tagliare i capi a brandelli. Falli perdere e grandi. Non importa se da maglioni, pantaloni, pantaloncini, jeans o calze. Tutti i vestiti sono idonei. Il tipo e le dimensioni non contano. Le misurazioni non dovrebbero disturbarti mentre non hai bisogno di brandelli ordinati. Continua a sparare finché non si accumulano a una dimensione di una bracciata.
  2. Prendi i brandelli e infilali nella federa. Per i cani più grandi, piega il lenzuolo in due e cuci i 2 lati. Metti i brandelli all’interno della custodia.
  3. Dopo aver ragionevolmente riempito la custodia di brandelli, utilizza il punto frusta di base per chiudere l’altra mano. Non cucirlo nel caso in cui i brandelli siano pochi. Inizia a cercare più capi da includere.
  4. Dopo averlo cucito, mettilo sul pavimento. Pubblica il tuo cane nella sua nuova cuccia e lascia che si diverta. Il posto dovrebbe essere arioso, tranquillo, igienico e confortevole per il cane. Sopprimere il centro di questa custodia imbottita con i palmi delle mani per creare una cavità che il cane utilizzerà come nido. Tuttavia, questo non dovrebbe disturbarti per quanto il tuo cane scaverà e troverà un nido di sua preferenza.

Simpatico lettino per cani fai-da-te realizzato con una federa!

Lenzuola E Coprimaterassi Antichi

Sebbene le casse di schiuma e uova non sopravvivano a lungo, molte persone le preferiscono ancora per ricoprire i loro materassi. Piuttosto che bruciarli o buttarli via, mantienili bene e prenotali per creare un vero letto deluxe per il tuo cane.

Articoli richiesti:

  • Una vecchia cassa per uova o una grande schiuma flessibile.
  • Un pennarello indelebile.
  • Un ago da cucito.
  • Un lenzuolo.
  • Filo per la casa di qualità.
  • Metro A nastro.
  • Un paio di forbici, una lama seghettata e un coltello elettrico da intaglio.

Strategia:

    • Lo spazio accessibile.
    • La dimensione del tuo cane.
    • I tuoi cani preferiscono il modo di dormire. Alcuni preferiscono rannicchiarsi mentre dormono mentre altri si allungano.
    • Un cerchio o un quadrato di due piedi funziona bene per i cani che considerano 20 kg.
  1. Stendere la schiuma. Utilizzare un metro a nastro per ottenere la stima delle dimensioni. Segna usando un pennarello indelebile. Il tuo cane non noterà la differenza quando il quadrato non esce correttamente, quindi non dovresti preoccuparti delle dimensioni esatte.
  2. Utilizza uno degli strumenti da taglio per tagliare la memoria in tre pezzi che corrispondono alla forma specifica. Sebbene le forbici e il coltello seghettato funzionino bene, il coltello da intaglio elettrico funziona meglio sul poliuretano.
  3. Prendi 1 parte dei 3 pezzi di schiuma e poi taglia un cerchio al centro. Assicurati che la dimensione del tuo cane superi leggermente la dimensione dell’anello. Aiuta a creare una cavità per il nido e funge da centro dei tre strati di poliuretano.
  4. Usa la schiuma tagliata al centro per allineare gli altri due. Quando tutti e tre gli strati si saranno allineati bene, avvolgili ordinatamente usando un lenzuolo. Usa un ago da cucito e un filo domestico per cucire tutti i bordi aperti. Congratulazioni! Hai appena finito di fare una cuccia per il cane.

Lenzuola e coperte

Questo metodo non differisce dal processo di cui sopra che abbiamo appena discusso creando un letto per cani da toppers materasso. Attenersi alle procedure precise ma utilizzare una coperta anziché la schiuma. Prendi la taglia richiesta e piega la coperta in modo che corrisponda alla taglia. Quindi avvolgere il lenzuolo intorno alla coperta. Usa un ago da cucito e un filo per cucire i bordi, formando un cuscinetto cavo simile a un cuscino.

Dopo aver realizzato l’accogliente cuccia per cani, potresti chiederti dove posizionarlo all’interno della tua casa. Non preoccuparti perché la tua casa ha molti posti dove mettere il materasso del tuo cane. Questi suggerimenti ti daranno un’idea:

  • Il ripiano inferiore del tuo tavolo.
  • Una valigia.

Più vantaggioso in quanto potrebbe essere trasferito rapidamente e facilmente a qualsiasi destinazione. Se abbastanza grande, offrirà spazio per i giocattoli dei tuoi cani.

  • Vecchi sgabelli gonfiabili appositamente per bambini.
  • Vecchi cestini da picnic.
  • Parti affidabili e preziose dei tuoi vecchi mobili. Usali per costruire una posizione elevata per il letto del cane.
  • Ampi e comodi cassetti ricavati da vecchi armadi.
  • Rimuovi le porte dagli armadi per le scarpe nei corridoi o nei corridoi per creare un posto enorme per il materasso dei tuoi cani di grossa taglia. Il tuo cane deve accompagnarti al lavoro e ha un posto dove riposare mentre fai qualcosa. Non è necessario lasciarlo da solo a casa.
  • L’area ariosa e spaziosa sotto il davanzale della finestra.