Come Rifinire I Pavimenti In Legno Passo Dopo Passo

La cosa più importante dei pavimenti in legno è che durano per sempre. È sulla base del fatto che quando la superficie è deformata anche da impronte, graffi e graffi, puoi ripararla usando una rete di sabbia e ricostruire. Per quanto riguarda il pavimento in legno, abbiamo ristrutturato molti pavimenti in legno nella zona di Kansas City e sembrano nuovi.

Lo rendiamo semplice con la nostra procedura di resurfacing senza polvere, indipendentemente dal fatto che i tuoi pavimenti siano seriamente usurati o se la tonalità della tua macchia debba essere modificata. Con solo un paio di rapidi passaggi saremo dentro e fuori casa tua in soli due o tre giorni!

Ecco la procedura per rifinire i pavimenti in legno diffusi sulla nostra fronte. Inoltre, garantiamo, è corretto che sia basilare!

  • Spazzatrice
  • Vuoto
  • Guanti elastici
  • Misuratore di umidità
  • Macchia all’ombreggiatura perfetta
  • Scatola metallica di trasferimento
  • Abiti

Avrai anche bisogno di una culla per la storia, un cuscino lucidante, una levigatura del display, un cuscino per la finitura delle gemme, un respiratore per il fumo naturale e un ventilatore per finestre per riempire l’occupazione del pavimento in legno.

Istruzioni Per La Preparazione Per La Rifinitura

Se hai già installato il tuo pavimento, troverai cose che puoi fare per assicurarti che la tua esperienza sia veloce e impeccabile.

Elimina i mobili dal pavimento

Per cominciare, elimina i mobili nell’area in cui probabilmente verrà ripristinata la pavimentazione. Quindi, quando si presentano gli installatori, avranno la possibilità di trasferirsi immediatamente.

L’attività Del Calendario Proviene Dalla Casa

Non è assolutamente necessario uscire di casa con l’attuale raccolta senza polvere. Comunque sia, se il nostro gruppo opera in un’area comune della tua casa, potrebbe essere sempre più vantaggioso per te pianificare uno studio fuori casa. Renderà l’esperienza un po ‘amara.

Recuperare In Anticipo Eventuali Effetti Personali Dalle Stanze

Prima di iniziare a rinnovare il pavimento in legno della tua casa, assicurati di ripristinare tutti gli strumenti di cui potresti aver bisogno nelle successive 24 ore. Ad esempio, quando inizi i pavimenti in legno nel corridoio e usi le cose quotidiane del bagno che sono iniziate con il passaggio, non avrai la possibilità di avere vicino quando inizia il lavoro.

Trasforma Il Tuo Animale Domestico In Un Caso

Per proteggere i loro animali domestici, ti consigliamo di creare o mantenere il tuo animale domestico. In genere, i titolari di un mutuo entrano anche in una parte della casa.

Per Rifinire I Pavimenti In Legno Passo Dopo Passo:

  • Passaggio 1: verifica della presa

Per cominciare, scegli due zone di prova a terra per qualsiasi evento: una dalla zona ad alto traffico, l’altra con un divisorio o in uno spazio di archiviazione. Pulire ogni zona utilizzando un detergente per pavimenti in legno e una gamma di 6 x 6 pollici. Aree con visualizzazione della levigatura. A quel punto eliminare l’accumulo di carteggiatura, spazzarlo intorno alla zona di prova e livellarlo con poliuretano.

Quindi, dopo 24 ore, indagare sul poliuretano. Dovrebbe essere liscio, ad eccezione di alcune “briglie” causate da particelle di polvere. Al momento, stuzzica la schiuma usando una moneta. Premi brevemente, ma non troppo difficile: anche la fine di una parola può scalfire la tua ultima possibilità di spingerla più forte che puoi!

Nel caso in cui il poliuretano sia liscio e non graffi con un peso moderato, la tua valutazione è un trionfo e puoi ricoprire il pavimento.

Fallo così com’è, se i poliuretani sono rotti quando raschi, o se la superficie ha una superficie spuntata o a strisce arancioni, allora c’è una nuova finitura per il vecchio involucro da seguire correttamente. Questi “alcuni” mobili possono essere sterili, lavavetri o un centinaio di cose distinte. Comunque sia, tuttavia, c’è solo una disposizione: devi scendere sul legno a vista e iniziare a ravvivare completamente il legno.

  • Passaggio 2: denaro e materiali

Recuperare un pavimento frequente di 200 piedi quadrati o giù di lì è una vasta area del costo di ricostruzione e levigatura. La maggior parte del recupero dei pavimenti in legno è per l’affitto di macchinari e supporto, quindi il recupero dei pavimenti in due stanze vale un paio di migliaia di soldi in più rispetto a chiedere una stanza singola.

Ogni strumento e materiale per questa iniziativa proviene dal focus domestico e disponibile online. I venditori di pavimenti in legno trasportano una parte enorme delle cose per il rimodellamento del pavimento in legno.

Questo è ciò di cui avrai bisogno per rifinire i pavimenti in legno:

1. Un dettaglio fluido detergente per pavimenti per pavimenti in legno.

2. Avvitare i cuscini per eliminare le macchie sul terreno. Scotch smart è un marchio normale. Le normali pecore d’acciaio funzioneranno esattamente allo stesso modo, tuttavia, non dovresti usare vello d’acciaio su acciai non lavorati che vorresti impiegare una finitura a base d’acqua; Particelle medie di acciaio porteranno a macchie di ruggine.

3. Il pennello per vernice è chiaramente realizzato per applicare la vernice e un altro rivestimento di lavaggio. Usa la fibra normale per ottenere oli a base d’acqua o fibre generate.

4. Un cuscino per strumenti di completamento pensato per l’utilizzo di rivestimenti per pavimenti. È possibile ottenere una lunga maniglia che si avvita nel contenitore, tuttavia, qualsiasi maniglia della spazzatrice a spinta funzionerà. Diversi strumenti sono realizzati per la perfezione a base di olio; Altri sono creati per articoli a base d’acqua. Esamina il nome.

5. Un soffio che ha cartucce di fumi naturali per il passaggio attraverso il drenaggio. Ogni volta che usi ragia minerale e poliuretano a base di olio. Questi respiri sono costosi, ma del tutto basilari.

6. Un gallone di acquaragia minerale, un display di carteggiatura da 100 yarde e una copertura per il deposito.

7. Una culla, che potresti trovare in un centro di leasing o in un negozio di superficie. Avrai anche bisogno di un cuscino di lucidatura extra e di piastre di levigatura. Gli schermi sono disponibili in pochi angoli. Utilizzare un 150/120 approssimativo se raggiungibile. Sono meno frammentati di 100 di spessore nel legno. Ottieni tre schermi per un’area frequente in qualsiasi funzione. Puoi recuperare ciò che non utilizzi.

  • Passaggio 3: pulire il pavimento

Una spatola opaca è comoda per graffiare la gomma da masticare pietrificata e altre pistole. Per impronte acute, utilizzare un cuscino con acqua ragia minerale. Prova il briefing fuori dallo schermo che risulta breve. Quando pulisci, utilizza pezzetti di nastro adesivo per esaminare alcuni graffi profondi, bordi o aree in cui sono stati completamente rovinati. Avrai l’esperienza per considerare questi punti problematici unici.

Quando stai pulendo il tuo legno per ottenere un’impresa di finitura del pavimento in legno, puoi scoprire graffi profondi che cadono interamente e sul legno. Sebbene in genere non sia possibile cancellare completamente questi graffi, è possibile renderli notevolmente meno visibili. Nel caso in cui il tuo pavimento sia delicato o leggero nel pavimento mostrato qui, devi prima bagnare il graffio con acqua ragia minerale. Un rivestimento umido di acquaragia produce un aspetto quasi identico per uno strato di poliuretano. Inoltre, su un pavimento in ombra chiara, può solo oscurare il graffio abbastanza a lungo da coprirlo.

  • Misura 4: vuoto e virata

Lasciare riposare per 10-15 minuti affinché la polvere si depositi. Imposta una stazione perfetta nell’aspirapolvere e lava il pavimento con una connessione in bottiglia di feltro. Lavora secondo queste strisce del ponte, passandoci sopra per ricevere la polvere che risiede tra i fogli.

Infine, rimbocca a secco il pavimento con un materiale in microfibra spinto lungo la venatura.

  • Passaggio 5: lucidare il pavimento

Devi uscire da un divisorio sul terreno opposto rispetto alla casa. Fai oscillare lentamente il cuscino mentre procedi. Sostituisci ogni regione su più eventi in modo da non tagliarla del tutto. Per sollevare il servizio a destra, sollevare delicatamente la maniglia. Abbassalo e lascia la maniglia. Per controllare la polvere, mettere i ventilatori in una finestra aperta, chiudere l’idraulica, chiudere l’area di lavoro e pagare un residuo.

Pulisci l’intera casa partendo dal davanzale della finestra, dalle modanature e da qualsiasi altra superficie in cui possono accumularsi dei residui. Aspirare il pavimento, questa volta con un tubo di acquaragia minerale. Il tessuto deve essere realizzato gratuitamente e pulito senza agenti aderenti, che potrebbero interferire con l’incollaggio del poliuretano.

  • Passaggio 6: scegli una conclusione

Il poliuretano è la migliore finitura del pavimento per ottenere un fai-da-te. Un altro pavimento è più o meno difficile da lavorare.

I poliuretani a base di olio sono semplici da usare alla luce del fatto che si asciugano lentamente, dandoti più opportunità di stendere e levigare la gamma. Questi hanno un colore giallo e si oscurano gradualmente nel corso degli anni, il che è positivo o negativo per il ripristino dei pavimenti in legno, in base all’aspetto che si desidera quando si ricostruiscono i pavimenti in legno. Uno svantaggio degli articoli a base di olio sono gli orrendi fumi che irradiano. Apri la finestra e indossa un respiratore.

I poliuretani a base d’acqua sono in genere più potenti delle varianti a base di olio. Se bagnate, hanno una tonalità liscia, ma sono completamente asciutte e pulite. Le sfumature morbide li rendono semplici da vedere, il che significa che si ha la tendenza a trascurare i punti quando il legno viene ripristinato a terra. Dopo tutto considerato acqua, gli articoli a base d’acqua vengono asciugati più rapidamente per applicare la luce.

  • Passaggio 7: prova il Poly

Stendere la finitura larga tre cm dal grano il più velocemente possibile. Il rullo è stato curato utilizzando uno snooze di 8 cm spalmato utilizzandolo uno o due giorni indietro, utilizzando il grano completamente sottoposto, sopra la traversa. Coprite ogni passata e lavorate velocemente per mantenere un bordo bagnato.

Dopo 10 minuti, spazzolare le estremità ai bordi, quindi stendere e versare per 10 minuti. Procedere fino a quando il pavimento è fissato. Tenere premuto per 3 ore prima di recuperare e sette giorni prima di restituire i mobili.

Conclusione

Attualmente, i tuoi precedenti pavimenti in legno appariranno di nuovo come nuovi. Assicurati di continuare un po ‘di circolazione nelle celle in cui viene introdotta la nuova superficie sotterranea.

Se hai intenzione di posizionare un nuovo pavimento nella tua cucina o in un bagno, a quel punto dovresti procurarti fornitori di materiali per pavimenti che possano aiutarti a trovare piastrelle per pavimenti, pavimenti in piastrelle e rivestimenti aggiuntivi.