8 Migliori Seghe Bushcraft Per Il 2021

Il campeggio, le escursioni con gli amici durante le stagioni sono progetti incredibili. La sega Bushcraft può diventare un vero compagno di zaino sul tuo cambio di applicazione necessario. Inoltre, funge da migliore aiuto per la tua lista di animali selvatici desiderosi di cose da fare. Come?

Molti campeggiatori autentici scelgono gli autentici campeggi naturali, dove avranno un po ‘di potatura, piccoli rami che tagliano per la legna da ardere o semplicemente dividendo le foreste pre-essiccate per aiutare a fare il fuoco. In questo caso, per la tua esperienza da superbo, niente può battere il bushcraft affilato o gli ingranaggi pieghevoli come alternativa alle accette da campeggio. Ma l’80% preferisce strumenti a forma di lama così spessi o sottili se hanno abbastanza capacità di sega per bushcraft.

Piuttosto che espandere il tempo di caccia, per risultati migliori e soddisfacenti, ne abbiamo numerosi ben studiati e ben informati secondo le esigenze di prestazioni . Vuoi una carrellata? Leggi attentamente questo prezioso pacchetto di 8 seghe per bushcraft.

Un Rapido Confronto Dei Nostri Preferiti

Anteprima

Migliore in generale

Sega da potatura pieghevole Corona RS 7265D RazorTOOTH, 25 cm

Sega pieghevole Bahco 396-LAP Laplander, lama da 7-1 / 2 pollici, 7 TPI

Sega pieghevole professionale Silky Ultra Accel da 240 mm con denti grandi

Sega a mano pieghevole coher per potatura di alberi, campeggio, giardinaggio, caccia. Taglio di legno, PVC, osso con impugnatura ergonomica …

Sega a mano pieghevole 3 in 1 in quercia muschiata con impugnatura morbida in TPR solida, custodia inclusa

Sega pieghevole professionale Silky KATANABOY da 500 mm con denti XL

Stelle

Stelle

Stelle

Stelle

Sega a mano pieghevole coher per potatura di alberi, campeggio, giardinaggio, caccia. Taglio di legno, PVC, osso con impugnatura ergonomica …

Stelle

Stelle

Stelle

Visualizza Le Migliori 8 Recensioni Di Seghe Bushcraft, Di Seguito

Visualizza Le Migliori 8 Recensioni Di Seghe Bushcraft Di Seguito

Hai più tempo in giro alla ricerca di seghe per bushcraft TPI più grandi, medie e piccole? Smetti di spendere tempo. Facciamo una lettura approfondita per costruire strutture sul campo.

1. Sega Boscaglia Lappone Bahco 396-LAP

1 Sega boscaglia lappone Bahco 396LAP

  • Taglia: 23 cm;
  • Lunghezza lama: 19 cm;
  • TPI: 7;
  • Materiale: S.

    S.

Vuoi sentirti un vero bushcraft o una sega pieghevole per i progetti di lavorazione del legno all’aperto o in giardino? Il più intelligente della serie Bahco 396-LAP che hai in mano quando lo hai acquistato di recente. La sua dentatura XT hardpoint, i denti integrati da 7 per pollice sono abbastanza grandi per la spaccatura di legna da ardere bagnata e bagnata.

Con protezione antiruggine e rivestimento a basso attrito, questa integrazione ha stupito durante la lettura delle specifiche nel negozio. L’intero design consente ai veri sentimenti di far sentire e sopravvivere i cacciatori e gli amanti della fauna selvatica in circostanze costose.

L’affare non è ancora finito. Lame di ricambio di lame diverse; puoi indossarlo come se nient’altro ti sostenga. Con un cinturino in pelle, afferra un manico in plastica bicomponente e non lasciare nulla senza bloccarlo nelle aree aperte.

Quello che ci è piaciuto

  • Rivestimento antiruggine;
  • Serrature pieghevoli e apribili posizionali;
  • Buona presa e antiscivolo;
  • Diverse impugnature per lame di ricambio.

Non mi è piaciuto

  • Niente di evidente.

2. Sega Per Potatura Pieghevole Corona 7265D Razortooth

  • Lunghezza lama: 25 cm;
  • TPI: 6;
  • Materiale: acciaio ad alto tenore di carbonio.

In attesa di guardare il bushcraft a denti doppi? Sì, Corona è il titolo della religione, anche nel caso in cui tu abbia bisogno di strumenti resistenti e personalizzati per una vita. Parlando di questo 6TPI, tutti i denti affusolati e induriti all’impulso sfidano le robuste circostanze. Ad esempio, una volta che abbiamo dovuto tagliare i marciapiedi che bloccano le palme da sago, questi 25 cm hanno attirato quel sollievo.

Bene, un sacco di in un fascio così piccolo e apprezzato abbattiamo anche alberi di 64 cm di spessore per farne legna da ardere in un tempo piuttosto breve, ed è dannatamente raro. Tuttavia, molto meno una robusta bottiglia di birra da infilare per il campeggio, l’escursionismo o il paesaggio. Tuttavia, la lama può piegarsi un po ‘o più mentre vuoi un filo fuori.

Tuttavia, a questo budget, niente ha più senso per prestazioni inferiori rispetto a progetti pesanti. Per la precisione, avere una corretta manutenzione e utilizzare la sua impugnatura costampata.

Quello che ci è piaciuto

Non mi è piaciuto

  • Abbastanza scoraggiante per il taglio pesante.

3. Sega Bushcraft Curva Di Qualità Professionale Silky Ultra Accel

  • Lunghezza lama: 24 cm;
  • TPI: 6,4;
  • Materiale: telaio in alluminio.

I primi grandi denti nella sega cugina da costruzione, prodotta da Silky. Lo presentiamo come il primo di questo brandnew ormai consolidato. Il più a lungo possibile, niente di speciale ma intense cose inaspettate che abbiamo sperimentato dopo che in questa classe marchi simili hanno visto.

Questa sega ultra moderna è offerta in due tipi di costruzione: lame diritte e curve. Sia che quella di dimensioni curve conferisca velocità ed efficienza eccellenti, la versione diritta presenta una potatura meticolosa dei dettagli. Ma, entrambi in alluminio avvolto, significa inquadratura con gomma all’interno, crea una presa molto migliore e confortevole, anche antiscivolo.

Desideri potare o raggiungere luoghi ristretti? Niente batte la sua lima indurita e la sua versatilità.

Quello che ci è piaciuto

  • Prontamente disponibile sia in file dritti che curvi;
  • Flessibile e durevole;
  • Integrazione tecnologica ad alto impulso di indurimento;
  • Tagli precisi tre volte più lunghi.

Non mi è piaciuto

  • Non ho trovato niente.

4. Mossy Oak 3 1 Sega Bushcraft

  • Peso: 26 cm;
  • Apertura lama: metallo-19 cm, legno-19 cm, plastica-20 cm;
  • TPI: metallo-18, plastica-11, legno-5.

Niente potrebbe batterlo rispetto ai comuni brevetti esclusivi. Sì, parlando di un pacchetto, include 3 tipi di lame separate per legno, metallo, plastica e progetto operativo, e da un marchio consolidato Mossy.

Ebbene, ogni macchina da taglio con meccanismi di chiusura e chiusura esattamente nello stesso momento, diventa piuttosto rara a questo prezzo. Tuttavia, l’acciaio inossidabile nella costruzione evita i problemi di ruggine. Sul lato opposto, l’attrito inferiore non consente graffi, né durante il lavoro, né come sega a zaino.

Ma non un peso eccessivo, ma una maggiore pressione del pollice per il posizionamento, il lancio e il taglio potrebbe trascinare dall’acquisto come potenziale cliente. Tuttavia, qualche ulteriore sostituzione con fattori così eccellenti ci ha costretti a sperimentarlo.

Quello che ci è piaciuto

  • Permanente;
  • 3 diverse lame affilate e spesse;
  • Resistente al riposo;
  • Attrito inferiore.

Non mi è piaciuto

5. Sega Professionale Silky KatanaBoy Per Bushcraft

  • Peso: 1 cm;
  • Apertura della lama: 50 cm o 65 cm;
  • TPI: 4;
  • Materiale: acciaio ad alto tenore di carbonio.

Tra i più grandi bushcraft armoniosi da campeggio visti nella nostra lista dei favolosi marchi Silky della serie KatanaBoy. Nelle precedenti seghe Silky, hai riconosciuto quanto siano professionali nella produzione di lame pieghevoli.

Per alcuni ottimi motivi, tra cui una lunghezza della lama di 50 cm, offre un viaggio incredibile. Anche potrebbe diventare un’alternativa alle asce da campeggio, alle accette e altro ancora. Ma la tecnologia Impulse-hardening l’ha trasformata nella formazione di motoseghe. La ponderazione della luce e la natura selvaggia dal duro dalla sua lama affusolata ci hanno costretti a riutilizzarla.

Se hai reclami contro modelli comparabili che utilizzano un problema di non bilanciamento, non abbiamo scoperto nulla qui, tranne che per l’ATV. Ma abbiamo esperienze più grandi nell’abbellimento del paesaggio, nella manutenzione dei sentieri e nelle escursioni. Tutto incluso in una rigida custodia in nylon con cuciture in velcro, non solo ci ha stupito, ma si è aperta anche un’ampia opportunità di piegatura.

Quello che ci è piaciuto

Non mi è piaciuto

6. Sega Bushcraft Manuale Pieghevole Coher

  • Lunghezza lama: 20 cm;
  • TPI: 7;
  • Gestire la lunghezza: 24 cm;
  • Lunghezza lama: 65mm;
  • Materiale: SS

Come la voce precedente, stiamo introducendo una sega pieghevole non male, per quanto meno eccezionale, di Coher. A differenza di altre versioni, l’immunità alla resina dell’albero, più che una caratteristica di resistenza alla ruggine, che può essere migliore per le lame meno gommose, non poteva smettere di acquistarlo.

Nel proprio fornitore di grandi cose, come il cinturino in pelle incoraggiato impugnatura ergonomica antiscivolo, sistema di blocco sicuro. Tutti sono adatti, sebbene tali seghe a mano non siano in alcun modo esenti da danni. Fornire più di poche lame ad angolazione regolabile, nelle esigenze di base di deambulatori o deambulatori, offre stabilità, molto di più.

Ma un’impugnatura in gomma termoplastica antiscivolo garantisce stabilità durante la guida rapida e la corsa di trazione per portare a termine il compito. Inoltre, adotta il vantaggio in termini di dimensioni per continuare.

Quello che ci è piaciuto

Non mi è piaciuto

7. Sega Pieghevole Home Planet Gear Premium

7 Sega pieghevole Home Planet Gear Premium

  • Lama in acciaio al carbonio sk5 da 20 cm;
  • Denti da rasoio a triplo taglio moderato.

Di nuovo con Home Planet Gear in questo elenco, ma utilizzando tutto il massimo fab. . Piuttosto uno schema diviso che devi sperimentare. Questa volta stiamo introducendo una lama di forma diritta, che ha 10, inaspettato a questo prezzo così tanto di denti per pollice.

Inoltre, il metodo di portata maggiore per fornire la maggiore capacità di taglio. Sì, per giardinieri o falegnami, il suo aggressivo 5-6 TPI (grossolano / grande) offre una velocità dannatamente più veloce se vuoi provarlo su legno, possibilmente su legno tenero. .

Con una tecnologia innovativa, chiamata MIRAI-ME, garantisce un futuro migliore dei TPI. Come se avessimo pensato e iniziato i nostri lavori di messa a punto e tagli trasversali sul legname del cortile.

Quello che ci è piaciuto

Non mi è piaciuto

  • A volte l’apertura si inceppa.

8. Sega Manuale Professionale Silky ZUBAT Per Arboricoltori

8 Sega manuale professionale Silky ZUBAT per arboricoltori

  • Peso: 0,6 libbre;
  • Lunghezza lama: 33 cm / 330 mm;
  • Materiale: acciaio.

Un altro mezzo TPI ha incorporato il bushcraft guardato da Silky nella propria offerta. Se i modelli aggiuntivi all’interno di questo corso, prodotti da Silky sono molto competitivi con i denti grandi. In casi come questo, è abbastanza distinto e ideale come rapporto prezzo / peso. Sebbene sia il più leggero che abbiamo in questa categoria, potente sia per alberi di diametro grande che grande come un dito o dalla corteccia sottile.

Se confrontato con questa ascia da nuoto, il suo pezzo è molto più facile da aprire e porta alla compatibilità del tagliente senza pressione.

L’improvvisa resistenza alla ruggine non lascia imperfezioni, anche con i denti non fissati, nel lato della lama del pavimento con cromatura dura e rastremata. Il meccanismo di bloccaggio 2 integrato è un gioco da ragazzi sia per il posizionamento diviso che comodo allo stesso tempo. Quindi, ovunque tu vada, un arsenale di trasporto aggiuntivo con DPI di sicurezza aggiuntivi renderà la tua giornata in campeggio.

Quello che ci è piaciuto

Non mi è piaciuto

  • Non molto resistente.

Guida Per Gli Acquirenti

Tipo di lama

Ogni volta che l’acquisto di una nuova sega da campeggio non è affatto conveniente. Anche la soddisfazione di acquisto e il taglio esatto dipendono principalmente dal materiale della sega nella costruzione e dalla forma della lama. Nel caso in cui non hai riconosciuto il tipo, prendine un po ‘, poiché tra le sue disposizioni di angoli sono fondamentali durante l’acquisto attraverso questo grande fattore.

Per quanto riguarda gli angoli, spesso una sega per bushcraft offre lame ricurve, sia per potature pesanti, sia per potature più pesanti, di forma diritta, ad esempio, quella prodotta da Silky Ultra Accel.

TPI

Cerchi una sega compatibile con la potatura TPI o il taglio di rami magri? Dovresti spendere dollari per seghe curve da boscaglia. Piuttosto che una curva, scegli una lama dritta, apprezzata 8-12 TPI per lo strappo di rami più spessi o per spaccare rami da foreste secche. La direzione TPI indica il modo in cui la maniglia collegata può spostarsi verso il tuo obiettivo.

Inoltre, questa direzione inclinata è molto più influente di un punto di vista di modelli economici, ad esempio, un campeggio supportato completamente manovrabile visto. Sia che si tratti di TPI, sia di scegliere tra seghe oblique anteriori o ginocchia.

Uso corretto o mancino

L’utilizzo degli strumenti offerti dai generatori bushcraft è il caso dei due che manovrano e trasportano la lama in giro per grandi progetti. Quindi, né di scaricare le tue soluzioni di creazione in strategie di escursionismo o sopravvivenza, dovresti trovarne una con sega pieghevole con intenzione per mano destra o sinistra. Come il precedente fattore di esclusione, ciò significa che il taglio è regolare.

La maggior parte degli ingranaggi pieghevoli intende far entrare tutti i tipi di manovrabilità nei possibili clienti destrimani. Tuttavia, alcuni sono dotati di potere di chiamata multiuso con entrambe le mani. Per non fermare gli utenti mancini, conservare un meccanismo di blocco azionabile per ottenere un posizionamento superiore della lama.

Domande Frequenti

La lubrificazione delle seghe Bushcraft è importante?

Rendere le stagioni successive al falò e le tende proprie sono lavori difficili. Tuttavia, costruire quegli oggetti con una vecchia sega per bushcraft è abbastanza logico invece di ottenerne uno nuovo. Ma a volte non è effettivamente possibile. Allora come continuare con se stesso come nuovo?

Ad esempio, una ben tenuta e regolarmente lubrificata. La maggior parte delle lame ha un rivestimento resistente al calore, durevole e resistente alla ruggine. Come se questi avessero fino a quel rivestimento, non è necessario né affilare né lubrificare la pietra fino a dopo.

È possibile la sua sostituzione con diverse lame di ricambio?

I contorni curvi e diritti della lama, grande o piccola, possibilmente una sega pieghevole o aperta, sono tutti caratterizzati da vantaggi distinti. Compreso questo, le suddette seghe per bushcraft vengono fornite con lame di ricambio utilizzando l’attrezzatura dello strumento. Altrimenti, la maggior parte di questi ha lame di varie marche che sostituiscono la compatibilità con il funzionamento per un tempo più lungo.

Di conseguenza, se lo strumento non viene fornito con una controparte sostituibile all’interno di quel pacchetto, la maggior parte delle sostituzioni sono disponibili.

Tutti devono registrarsi in Bushcraft Skill?

Non è fondamentale registrarsi nell’abilità di segatura del bushcraft, allo stesso modo per una preparazione viva a tarda notte. Diventerà molto cruciale dedicare considerevolmente tempo al rafforzamento delle abilità esterne. Alcuni addirittura prolungano il loro periodo di apprendimento a causa di un miglioramento maggiore, possibilmente creando tende, legna da ardere, riaccensioni, nuoto e altre esigenze all’aperto.

Se desideri avere un approccio conveniente, è molto meglio confessarti puntualmente.