12 YouTube Esperti Di Interior Design Che Dovresti Seguire

Diverse persone, che vivono in varie aree, affrontano diverse difficoltà quando si tratta dell’interno della loro casa o del posto di lavoro. Ci sono agenzie e professionisti per ridurre la tensione e rendere le cose più facili, ma per la maggior parte delle persone è fuori budget. Piuttosto, una casa organizzata o progettata da qualcuno che non sia la casalinga o anche gli abitanti può diventare meno operativa e invisibile nella persona che ci vive.

Esistono centinaia di canali YouTube basati su suggerimenti, sfide, ristrutturazioni, rimodellamenti e ridecorazioni di interior design. Questi canali sono di grande aiuto se vuoi arredare la tua casa come un professionista. Alcuni canali sono così buoni che il loro consiglio di esperti è tutto ciò che vuoi per trasformare uno spazio da trash a trendy senza dover spendere un centesimo.

Alcuni YouTuber si concentrano su diversi stili di design tra Boho, costiero, di medie dimensioni e glam. Altri discutono per lo più della loro esperienza mentre fanno i rifacimenti a casa dei clienti. Ho anche trovato YouTuber che condividono anche come si sono trasformati in un designer senza avere alcun importo su di esso!

Segui Questi Migliori YouTube Per Migliorare La Tua Bella Casa

Abbiamo incorporato 12 canali di YouTube, gestiti da appassionati di YouTube che hanno una passione per l’interior design. Questo elenco non è fatto sulle loro prospettive e punti di vista. Abbiamo in mente funzionalità, flessibilità, caratteristiche economiche, alla moda e organizzative mentre scegli questi YouTuber per questo particolare elenco. Sono regolari e ricettivi al pubblico e forniscono contenuti utili per il pubblico che ama imparare da soli sul design o sugli interni.

Studio McGee

Le opzioni e le ristrutturazioni interne più trendy ed eleganti sono documentate in questa stazione. Studio McGee è diventato un marchio di e-commerce e un gruppo di professionisti altamente qualificati. I loro rifacimenti sembrano usciti da riviste patinate. Non sono popolari solo su YouTube ma anche su altre piattaforme social e media su Netflix! Di solito si concentrano sulla consulenza di esperti su case lussuose, negozi di fascia alta e anche sui loro pensieri e sulla preferenza di fare i restyling

Questo canale è davvero eccezionale che, qui abbiamo avuto modo di osservare una costruzione della casa totale del fondatore, Lei come una serie internet sulla loro stazione. Dream Home Makeover è un’altra serie che è diventata popolare su Netflix.

Fondamentalmente, hanno iniziato il loro viaggio ristrutturando il proprio appartamento nel 2014 e lo hanno documentato e pubblicato come blog. Il loro design è stato amato così tanto che hanno subito iniziato a ricevere richieste dai clienti e incanalato la loro carriera come interior designer.

Emily Henderson

È una stilista, autrice e designer. All’interno del suo ruolo, la prima cosa che ti lascerà a bocca aperta è la sua personalità frizzante. Non si tira mai indietro dal condividere i suoi corsi di interior design che ha imparato per tutta la sua vita per un designer per oltre 20 anni.

È un gruppo enorme che lavora con lei nel restyling, nella ristrutturazione e nei nuovi progetti di design. Condividono anche i loro errori e le storie dietro le quinte sul canale. Questo è qualcosa che rende questa stazione sincera. Emily è anche una mentore e condivide le sue lezioni pratiche sulla condivisione delle capacità. Puoi combinare per un percorso completo per renderlo un metodo di vita.

Casa

Questo canale non è guidato da uno YouTuber. Questo è il motivo per cui è uno dei canali più intriganti basati sull’interior design. Piccoli video mostrano il modo per superare le sfide uniche di una ristrutturazione di una casa con pensieri di layout pratici e funzionali.

Inoltre, i video del modo in cui gli abitanti di piccoli appartamenti e condomini stanno spostando i loro interni con ritocchi fai-da-te economici offrono trucchi utili e realistici per alterare l’atmosfera della casa con un piccolo budget.

Jenna Sue

Jenna è un modello per le casalinghe. Ha insegnato come aggiornare una casa solo con progetti fai-da-te sperimentando nella sua stessa casa. Jenna Sue è fonte di ispirazione per molti e si concentra su come invertire uno spazio con un budget minimo e con il minor dispendio di tempo. È stato possibile perché ha anche fai da te la maggior parte dei suoi mobili da zero!

In questa stazione imparerai come minuscoli dettagli di una casa possono trasformarsi in un punto di svolta non appena inizi a pensare come Jenna. Sul suo blog, condivide ogni piccolo dettaglio dell’aggiornamento che ha fatto a casa sua come scadenza. È abbastanza impressionante come occuparsi dei propri affari possa essere un modo per guadagnare.

Daniel Titchener

Daniel Titchener è un architetto promuove anche uno stile di vita minimalista. Questa stazione è spinta dal suo carattere minimalista. Qui capirai come selezionare utensili, mobili e cose di vita quotidiana per un appartamento super piccolo e condurre uno stile di vita semplice e minimalista.Questa non è fondamentalmente una stazione di interior design in cui vengono presentati gli interni di varie case. Piuttosto, è un canale compatto in cui troverai l’idea di vivere la vita con il minor numero di cose possibili.

Jon Peters – Longview Woodworking

Fondamentalmente, si concentra sulla creazione di mobili, controsoffitti, armadi e persino superfici epossidiche nei lavori fai-da-te. Questo canale sarà una risorsa per le persone che desiderano padroneggiare le proprie capacità di lavorazione del legno per realizzare i propri mobili. John condivide il suo piano gratuito, i suoi consigli, le cose da fare e da non fare e molto altro ancora.

L’interno di una casa può essere realizzato nel modo più economico se i mobili non vengono acquistati in negozio. In ogni caso, nella locazione di appartamenti, la falegnameria e la falegnameria fai da te tornano utili per essere riqualificate senza spendere troppo. Quindi, segui John per capire quanto sia facile esibirti.

Karin Bohn

Karin Bohn insegna come aggiungere personalità e carattere a stanze diverse utilizzando il design degli interni. Karin cerca di capire i suoi clienti e riflette i loro gusti all’interno dei suoi modelli che sono anche pratici allo stesso tempo. È una designer pluripremiata e condivide i suoi progetti realizzati nella vita reale attraverso la sua stazione.

I suoi episodi di case e uffici Bonafide sono davvero utili per ottenere idee per la ristrutturazione della stanza vivente e dello spazio di lavoro da soli. La sua collezione di House of Bohn condivide i suoi pensieri progettuali della sua residenza e mostra ogni angolo della casa in dettaglio.

La Casa Kinwoven: Vivi Il Tuo Design

In tutta onestà, noi cittadini comuni apprezziamo le cose semplificate. Fortunatamente, in questo canale diversi aspetti degli interni sono spiegati da Sarrah Stevens con semplici consigli. Questi consigli precisi sono praticamente impeccabili se li segui davvero. Da appendere tende o appendere, opere d’arte all’acquisto di uno stile particolare, nessuna pietra è intaccata da Sarrah. Segui questo canale per acquisire le informazioni più utili a costo zero.

Mai Troppo Piccolo

Questo canale funziona con spazi abitativi di piccole dimensioni. Si tratta di piccoli appartamenti, case, camion! Gli architetti e designer di questi spazi vengono intervistati per discutere le proprie prospettive e creatività e anche gli abitanti condividono le loro avventure.

Aderire a questa stazione offre l’enorme vantaggio di avere idee su come le persone organizzano la loro vita in un piccolo spazio in modo creativo in luoghi diversi. Gestire una casa spaziosa è una sfida per la maggior parte di noi. Mai troppo poco è solo il giusto canale di interior design guidato da vivaci YouTuber per concentrarsi sul superamento di questa sfida massimizzando l’utilizzo di ogni centimetro della tua zona giorno.

Mary Elizabeth

Mary, contrariamente ad altri designer di interni, crede nel vivere uno stile di vita High Style, Low Maintenance e lo valorizza all’interno del suo canale. Questo è ciò che applica mentre fa un restyling, ristrutturazione e rimodellamento per molti altri.

Vive in un piccolo appartamento e si sposta spesso da un posto all’altro. Quindi, Mary deve lottare con problemi di decorazione della casa in affitto come le persone comuni. Condivide il suo viaggio di ristrutturazione del noleggio sul suo canale. La cosa migliore di lei è che non spende mai troppo per decorare la sua casa o per superare le stranezze delle case in affitto. Questo è molto pratico e possiamo relazionarci alle nostre vite.

Vanchic

Personalmente, sento che una casa sembra ben arredata quando è ordinata e coordinata. Per quanto si spenda all’interno, se è disordinato o non sai come sistemare le tue cose, allora i soldi sono un po ‘sprecati.

Questa stazione incorpora idee organizzative senza sacrificare le prestazioni o il glamour. Sapere dove posizionare cosa e come farlo nel modo più semplice. Rendere bella la nostra casa non è così difficile; ha solo bisogno di un po ‘di pulizia.

Angelina E Ruth

Loro sono sorelle. La stessa cosa su questi due YouTuber è che operano con toni neutri mentre decorano le loro stanze. Il bianco e i pastelli sono le tonalità più comuni nella loro tavolozza di colori. Chiunque abbia un fuoco per la moda semplice e minimalista per la casa incontaminata, fresca e pulita dovrebbe seguire la loro stazione.

Non ci sono suggerimenti o trucchi, pensieri o sottotitoli condivisi in questo canale, tuttavia, i loro lavori di ristrutturazione e fai da te sono condivisi con videografie fantastiche e partecipanti.